Materiali per anelli infernali des - for - int

Scrivo questo post perchè non trovo da nessuna parte come si chiamano e dove trovarli i tre elementi fer forgiare gli anelli infernali DESTREZZA, FORZA, INTELLIGENZA.
Qualcuno mi sa dare una mano?

non servono a niente e se sono quelli che hanno gli ingredienti vecchi non si possono nemmeno creare. sono inutili comunque.

Se non li hai già, ti servono innanzitutto i progetti per il Gioielliere, che puoi comprare da Birba l’Ambulante, la bambina mercante nell’Accampamento Nascosto dell’Atto II.
I materiali necessari li ottieni sconfiggendo delle versioni potenziate dei normali boss della Campagna, accessibili attraverso una casa a Nuova Tristram, ma per affrontalri ti servono prima i Congegni Infernali. Questi ultimi puoi trovarli in Avventura, uccidendo particolari boss (di nuovo) che nella mappa sono segnati col simbolo di una chiave.

Spero di essere stato chiaro, mi rendo conto che sembra un po’ la canzone “Ci vuole un fiore” di Sergio Endrigo. :sweat_smile:

3 "Mi piace"

Tutto quello che hai scritto è perfetto, ma serve per forgiare gli anelli del fuoco infernale ed i gioielli del fuoco infernale.
Ci sono 3 progetti con scritto: ANELLO DEL FUOCO INFERNALE DESTREZZA oppure, FORZA, oppure INTELLIGENZA.
nella descrizione del crafting ci sono tre icone di materiali che non ho mai visto da nessuna parte.
Inoltre ho finito tutto il percorso stagionale, sconfiggo i mostri dei congegni infernali a livello TORMENTO XVI, ma quei tre li non li trovo da nessuna parte. forse la situazione è come dice jonny88, anche se trovo strano una cosa del genere dalla BLIZZARD.

si vede che non la conosci bene la blizzy :rofl:
scherzi a parte i tre ingredienti (occhio vendicativo, spina dorsale contorta e zanna diabolica) sono delle vecchissime ricompense dei congegni infernali introdotte con la patch 1.0.5 ovvero un eternità fa.
ora si possono ottenere (ma non ne sono certo se funziona ancora) solo usando un personaggio fra il livello 60 e il 69 facendo i congegni infernali a quel livello.

ormai il cap level è al 70 e quei 3 ingredienti sono stati sostituiti da altri (che ti hanno già detto).
io ti consiglio caldamente di evitare tutto questo sbattimento per niente dato che gli anelli in questione sono inutili… poi fai come meglio credi.

https://eu.diablo3.com/it/blog/10057535/nuovo-evento-congegno-infernale-16-10-2012