Meglio varchi Nefilim o Incarchi

Sono appena passato tormento XIII, ma i varchi mi sembrano ancora troppo duri, cosa mi conviene fare?

Se ti sembrano difficili i varchi, negli incarichi troverai boss impossibili.

aprire il browser e usare la barra di ricerca per cercare una build per il crociato (una che preveda l uso di un set verde per capirci) e seguirla passo passo per giocare a T13 come minimo.
hai quasi 900 paragon e non riuscire manco a giocare a tormento 13 è abbastanza grave.

Ho già fatto una quindicina di varchi, finora è andata. Finora ho avuto difficoltà con Urzael e Malthael e basta. Ci sto giocando a 13, ho sempre meno difficoltà.

Confondi varchi con incarichi. Quei boss li incontri solamente negli incarichi, non nei varchi che apri con la stele.

No, non confondo. Ho fatto 3000 incarichi e ucciso più di 750.000 nei varchi, questo per dire che so come sono. comunque nessuno mi corre dietro e arrivo sempre dove voglio arrivare. Ho fatto Diablo 1 e 2, farò anche il terzo. Sono arrivato a quasi 900 in 5 mesi. Voi lo conoscete bene il 3, visto che lo fate da anni. Comunque so chi sei, seguo i video e devo dire che stai facendo un ottimo lavoro.

In realtà servono entrambe le cose, gli incarichi ti danno i materiali da usare nel cubo, qualche leggendario e altre cosucce. I varchi è dove farmi chiavi per i varchi maggiori (che sono quelli che dovresti fare per il potenziamento delle gemme uniche/leggendari ecc) e leggendari vari oltre a materiali, i classici bianchi/blu/gialli.

Se il problema dei varchi normali è uccidere il boss, poco importa, sempre che tu non stia giocando HC dove la morte è per sempre. Se ci metti relativamente poco a farlo apparire, puoi spenderci un po di tempo sul boss per ucciderlo, secondo me.

Ovviamente l’obiettivo è alzare i paragon e per farlo serve equipaggiamento enchantato e le gemme che usi vanno alzate più possibile, quindi cose da fare nei varchi maggiori. Solitamente i varchi maggiori sono a pari livello più facili, dato che non devi guardare oggetti che cadono al suolo e puoi concentrarti di più sui mostri e il boss finale.

E’ quello che faccio. Ho risolto modificando i punti della scheda base. Ho anche 6 completi finiti, con diversi oggetti antichi. Prima ho provato con l’armatura di Akkan e quasi mi fanno secco, per la miseria non mi trovo. Oggi e ieri ho fatto Varchi Maggiori, Nefelim e Incarichi e ce l’ho fatta senza problemi. Le gemme le ho alzate tutte, mi resta poco ancora.
Per completare il cubo mi mancano solamente due oggetti.