Morte 4 giocatori varco pubblico causa LAG DEL GIOCO

Salve,

ero nel bel mezzo di una partita pubblica, varco maggiore grado 110, 4 giocatori, quando la partita diventa del tutto instabile, inizia tutto con un delay di qualche secondo, poi la mappa smette di essere caricata, spostamento a vuoto nella pura lag, 1 minuto di tutto questo quando si riprende, e moriamo tutti e quattro nel varco nello stesso momento. chiedo in chat ed abbiamo avuto tutto lo stesso problema.
è completamente assurdo giocare ad un gioco hardcore, anche bello come diablo, se si rischia ad ogni log in di morire per cause di terzi, del tutto esterne alla mia abilità o connessione internet personale. tutto ciò è scandaloso.
Spero rimediate ai vostri problemi, risarcendo giocatori che spendono centinaia di ore di gioco per season, costretti altrimenti ad allontanarsi da un titolo che è sempre stato fra i nostri preferiti, ma che adesso è diventato INGIOCABILE.
concludo dicendo che nei giorni addietro, altri 3 miei amici sono morti per lo stesso identico motivo, la lag dei vostri server.
Grazie per l’attenzione.

Mi spiace per la situazione, ma credo che purtroppo non ci sia molto che possano fare aiutarti. È scritto anche nella guida che non c’è modo di resuscitare personaggi morti in hardcore, neanche per cause esterne e imprevedibili.

Il problema è serio, specialmente in hc. Parzialmente, si può minimizzare togliendo i danni a area su tutti i giocatori e evitare le grandi concentrazioni di mob.

Che con questi problemi la modalità non sia granché, non ho da obiettare, la mia risposta era relativa solo alla parte del “risarcimento”.

L’unico risarcimento che tutti vogliono, è la possibilità di morire con le proprie mani, e non per cause esterne come lag dei vostri server.
Lo sanno tutti che giocare hardcore è solo una questione di tempo prima che ci lasci le penne, è una sfida e la si accetta. Il pg già me lo sono rifatto.
Sembra proprio che dalle 110 in su nelle partite quattro giocatori, il gioco non regga tutte le animazioni, o forse i danni non saprei.
escludo che tutto ciò derivi dalle prestazioni del mio pc, senza entrare in dettaglio nel mio caso, è successo a tutti e 4 contemporaneamente, e sono morti pg su pc molto più potenti del mio, che cmq non scherza.

State almeno indagando su tutto quello che sta succedendo? state monitorando? diteci almeno che diavolo succede, perchè una cosa del genere non si è mai vista in anni di gioco.

Grazie dell’ l’attenzione

Purtroppo, la situazione è questa da anni, credo che non possano farci niente.

ma tu davvero credi che ci sia qualcuno che stia li a controllare tutte le morti HC ? :rofl:
ma perché giocate in HC con gente che non conoscete che magari viene dall altro lato del globo?
ci sono modi per evitare di morire e delle accortezze da tenere per evitarlo,tu lo fai? soprattutto gli altri del gruppo lo facevano?
se c è gente che in HC gioca varchi ben più alti del 110 come fai a dire “escludo problemi del pc?”

sempre la stessa storia con l HC ma ancora ci sbattete le testa. masochismo?

Preciso che non sono un dipendente Blizzard, ma un giocatore tuo pari. Il colore diverso degli MVP serve solo a far risaltare meglio le nostre risposte.

Ho un ottimo pc e linea fibra, nonostante ciò, i problemi ci sono. Gioco HC perché mi da un brivido particolare e mi costringe a avere sempre la massima attenzione. Jonny, a te non interessa, quindi evita epiteti fuori luogo.

Stanotte è successo anche a me (HC 1500 paragon, 3 primodiali, caldesan su tutti gli item). Solitamente mi salvavo staccando il router al primo accenno di lag (poi analizza e ripara, 4 o 5 volte mi sono salvato). Stavolta non ho fatto in tempo, ho esitato. Scegliere HC non è sbattere la testa. Come ai tempi del flipper, se pallina va giù non torna più su. Anche per improvvisi blackout del bar. Rabbia, frustrazione, imprecazioni assoritite? Tante. Andare a dormire e dirsi mai più. E stamattina rieccomi. HC, di nuovo a 70, senza boost (set livello 1 per tutti gli item della build, anello e amuleto del fuoco). Secondo me è più sbattere la testa svagatamente in softcore a fare sempre le stesse cose, Rift 120, 130, 140, 150. Senza un brivido, un imprevisto, un errore irrimediabile. Ma ovviamente ognuno gioca a modo suo. E ne ha diritto e titolo.

fai una bella cosa per favore, RILEGGITI il commento che ho lasciato, in primo luogo NON era manco rivolto a te,quindi non capisco cosa mi rispondi a fare,e in secondo luogo “masochista” non voleva essere un offesa personale,più che altro era un modo per enfatizzare un comportamento deleterio e controproducente!

Concludo consigliandoti caldamente di smetterla con certi atteggiamenti da ragazzini adolescenti che si offendono quando si critica il loro giochino preferito,(manco avessi offeso un tuo parente) quindi stai più tranquillo che non è la fine del mondo.

Scusami ma allora a che serve scrivere sui forum ufficiali della blizzard, se non ci sono membri dello staff che possono risponderti? non ha il minimo senso.

cosa deve fare uno per farsi rispondere da chi ha le competenze necessarie?

o semplicemente se ne sbattono tutti? l’impressione che danno è questa.

Bella!

Se un problema è già stato risolto e si sa quale soluzione seguire o quale guida linkare, di solito è quando interveniamo noi MVP. Ma non è una cosa preclusa solo a noi, può farlo qualsiasi altro giocatore. Così si evita anche di aspettare troppo tempo per una risposta, dato che spesso uno stesso blu deve seguire più di un forum in varie lingue o è assegnato anche ad altri compiti dietro le quinte. Dato che mi trovo molto spesso a bazzicare su questo forum e mi piace aiutare dove posso, cerco di rispondere a chiunque, nel limite delle mie capacità.
Il punto è che normalmente i blu intervengono nel Supporto Tecnico quando c’è da risolvere un problema legato al corretto funzionamento del gioco (crash, errori, problemi nell’installazione, ecc.), quindi in questo caso non penso ti avrebbero dato una risposta molto diversa dalla mia, appunto perché, come dice la guida stessa, non c’è molto che possano fare in questi casi.
I server di Diablo III sono quello che sono da anni, purtroppo, e dubito faranno qualcosa nell’immediato futuro per correggere queste problematiche della modalità Hardcore.

Jonny, sapevo che quello che hai scritto non era diretto a me in particolare, ma a tutti i giocatori hc. Non mi hai offeso, difendevo solamente i giocatori che hanno i miei stessi interessi, che non sono i tuoi. Spero di non averti offeso, se è così, ti chiedo scusa, mi hai fatto anche ridere, visto che mi hai dato del ragazzino adolescente e ho 76 anni. Per inciso, sono il più anziano giocatore attivo d’Italia e ho un forum fondato da me, con 85 iscritti.