Negromante e riduzione tempi ricarica

Salve a tutti,

sto giocando con il set Pestilenza, me ho un grande problema con la riduzione dei tempi di ricarica. Ho seguito le indicazioni passo passo, ma ogni volta che mi scade terra dei morti, non riesco mai a continuare perchè devo aspettare la ricarica. Voi come avete risolto? (premetto che ho già tutto settato su riduzione coste di ricarica, ma sembra non funzionare)

grazie a chi mi darà un consiglio

Non funziona perché primo non hai dappertutto il valore massimo di riduzione tempo recupero (riduzione costo risorse è tutt’altra cosa) dato che ti manca su un anello,le spalle e l’arma,in più c è anche su paragon da aggiungere (se già non l hai fatto). Secondo terra dei morti ha un recupero di 120 secondi,mica pochi sono sai? Pur avendo tutte le riduzioni tempi al massimo non sarà mai istantaneamente pronta,dato che hai nel cubo la predatrice devi uccidere i nemici (il maggior numero possibile e velocemente)per ridurne i tempi più in fretta possibile! Oppure colpire tanti nemici con lancia d ossa per sfruttare il bonus del anello.