Netiquette questa sconosciuta

Ogni tanto penso ci vorrebbe una Netiquette, perchè si incontrano giocatori che sono “meno utili del templare”…

Sempre più si trovano giocatori da 1.000 Paragon e oltre, inabili al DPS, al Supporto, incapaci di sopravvivere se non in città, che si lasciano trasportare solo per il bisogno di incrementare il numero…

Incapaci anche di dialogare a monosillabi o con faccine…, corrono a prendere i piloni anche dopo che gli hai scritto millemila volte di avere il bracciale Nemesis ed in città buttano a terra materiali che non puoi recuperare o di altre sessioni che intasano lo schermo;
e quando finiscono le chiavi per i GR cosa fanno? Aprono Rift senza almeno avvertire, aspettando che qualcuno glielo finisca, perchè da soli durerebbe 30’.

1 "Mi piace"

Esiste già, il problema è che se vuoi giocare con gli scarsi che non hanno conoscenza del gioco non sanno nemmeno l etichetta e mai la sapranno!

esiste anche la soluzione: kick quando in maggioranza, quit in caso contrario.

Si, nulla di così stratosferico, è che ogni tanto sento nostalgia di “educazione”… eh eh eh

1 "Mi piace"

sicuro che non siano bot? Mi sembra un modo di comportarsi molto “meccanico”

Nha su console non ci sono i bot e nelle pubbliche hai gli stessi problemi,in più non si puo sbattere fuori il singolo giocatore.

ah boh, cmq penso sia il rischio delle pubbliche; più semplici da trovare (ti connetti a vai), ma appunto afflitte da questi problemi. Io stesso non è che abbia chissà che come personaggio, e sono sui 1100 paragon; ci posso fare ben poco se capito con gente con 3000 paragon o più che mi propone un GR 130… sarebbe più saggio almeno che i giocatori fossero raggruppati per migliaia di paragon per esempio: 0-500, 500-1000, 1000-2000 etc.

Basterebbe un tipo di pubbliche dove puoi accedere solo con 2k para in su ad esempio,lui non credo si riferisca a quelli come te,probabilmente tu sarai arrivato ai tuoi paragon costruendoti i tuoi omini a ‘mano’,il problema è che se ti fai tirare e basta arrivi in 3 giorni a quei livelli,ma con pezzi gialli build che non sono build e non sai niente del gioco e crei disturbo appunto perchè sei peggio di un bot.
Ad esempio quando ho iniziato su pc mi sono fatto tirare e in 2- sere di gioco dovrei avere 800 paragon se non ricordo male.

Sì chiaro il mio barbaro (il personaggio più forte che ho) segue una build top ed ha ottimo equipaggiamento, potenziato e con gemme di buon livello. E quasi tutti i paragon me li sono fatti in partite in cui ero attivo, sia col barbaro che con mago e demon hunter (che sono un po’ sotto come potenza).
Forse 2k è un po’ alto, però se servisse a tagliare fuori i parassiti ben venga…

MI riferisco solamente a giocatori a volte del tutto inattivi/asociali indipendentemente dal livello di paragon (io stesso che non arrivo a 1000, cerco team e livelli dove possa partecipare attivamente o come DPS o come SUP.
IN particolare mi riferisco al livello di educazione, forse dovuto a semplici BOT, del tipo una faccina, far sapere le proprie intenzioni, anche muoversi e non restare al portale d’ingresso, non prendere i piloni se non si ha Nemesis o al massimo prenderla per ultimo o quando ci sono tutti i giocatori in schermata…
Questo, al di là del livello, è per me GIOCARE in gruppo…