Nuovi set Demon Hunter e Necromancer

h ttps://www.dailyquest.it/diablo-3/diablo-iii-giovedi-inizia-il-ptr-della-stagione-21/

Giovedì inizia il PTR della season 21, con dei nuovi pezzi per DH e Necro, per caso i pezzi dei nuovi set, si possono ottenere anche senza dover creare un personaggio stagionale?

Certo, non sono vincolati alla modalità in cui giochi. Quelli del nuovo set Monaco li avevo trovati giocando non-season.

1 "Mi piace"

Vale a dire

per l’ENNESIMA volta tutti gli oggetti Primal e non, già droppati, sono nuovamente da buttare.

questo perché gli oggetti DOVREBBERO ESSERE RETROATTIVI, ma così non è, almeno potevano far un’ eccezione per i primal e invece…

infinite story… ahhahahh ahhahahh ahhahahh.
:man_facepalming:

Altrimenti, data la profondità nulla del gioco dove l’unica cosa che hai da fare è cercare spasmodicamente oggetti alla cieca e accumulare paragon su paragon (per cosa poi?), come fanno a costringerti a continuare a giocare?
Che brutta fine che hai fatto, povero Diablo!

I leggendari di set lo sono (metá lavoro é stato fatto dai :smiley: ) e i leggendari arancioni lo sono solo quando devono essere nerfati (es. scudo crociato l’altra patch se non ricordo male) e mai il contrario, come detto da te e da molti almeno i primordiali potrebbero essere retroattivi anche perché ritrovarli e rollati bene non é cosí facile.

infatti avevo trovato una infallibilità sacra perfetta che ho usato poco dato che il crociato ha soppiantato il dh come bk ed ora è da buttare :sob: :sob: :sob:

Scusate il resume del t3d ma avevo voglia di provare il nuovo set del DH così per curiosità…
ma siamo sicuri che si droppi anche off season? Ho fatto numerosi varchi, almeno una ventina ma non ho droppato nulla.
Considerando il drop trash rate così alto mi sarai aspettato di trovare almeno un pezzo del nuovo set ma niente.
Ho perfino usato un sacco di risorse per potenziare dei gialli ma nulla.
Solo sfortuna?

Il nuovo set per DH, l’ho provato prima dell’inizio della nuova stagione, in normale, quindi la tua è solamente sfortuna.

Idem, provato anche io prima che la S21 iniziasse. Uno dei miei DH non stagionali lo indossa ancora.