Nuovi Set futuri, dove e se posso dare una mia opinione per chi se ne sta occupando?

Erano 3,4 stagioni che non giocavo a Diablo 3. Ma poi ho dato un occhiata alla ultima Patch e ad un paio di cose che hanno aggiunto nelle patch precedenti tra quali: La gemma viola leggendaria che hanno reso utile come il buff di retaggio degli incubi e molti altri oggetti leggendari utili… ma in particolare l’introduzione dei nuovi Sets e di aver dato un pò di amore in più al barbaro e i suoi oggetti ma non solo i suoi…
Mi piace il fatto che abbiano introdotto qualcosa di diverso che si differenziano dalle altre e solite build… appunto potevano anche aggiustare quelle già esistenti che ognuna di loro è gia figa e renderle più op alla pari di quelle che si usano sempre… posso solo dire aspettiamo Diablo 4… comunque sembra che a blizzard stia incominciando ad importarsene un pò di più alla serie di Diablo.
Ad ogni modo tornando ai nuovi set del Crociato e del Monk… mi piacciono molto anche se però ho trovato in modo troppo esponenziale il buff del crociato che è praticamente uguale a Dio🤣 , cioè può farlo da solo il 150… Neanche 1 Settimana e hanno chiuso il 150 e adesso e quasi passato 1 mese con altri 2 che restano… e ci sono moltissimi che hanno chiuso il 150 e anche con dei tempi assurdi, oggi ho visto le classifiche e si aggirano su i 6 e 9 min, saranno almeno 10 gruppi diversi… per non parlare delle altre centinaia che hanno finito il 150.
Sarà il buff stagionale o il crociato… io penso siano entrambi… al contrario del monk che anche se hanno potenziato e migliorato qualche oggetto rimane sempre son wu kong il main migliore da usare da solo. Quindi siamo punto e da capo… un nuovo set ma come gli altri che non serve a nulla poiché rimane son wu kong il migliore e non di poco… forse gli daranno un buff la stagione prossima?..
Volevo appunto parlare di questo … visto che la blizz ha in mente di aggiungere altri per le classi rimanenti. Ci tenevo appunto sapere se è possibile dare la propria opinione come giocatori e prendere le ideee in considerazione, ad esempio la classe del negromante che più mi piace :grin: .
Avevo già in mente svariati buff se a qualcuno interessa e può piacergli, in particolare tra questi.

Avevo pensato anche al nome come Il Set del Ciclo:

Buff 2 parti: Ottiene automaticamente l’abilità della maledizione Fragilità e gli effetti della runa aura di fragilità come passiva.

Buff 4 parti: La maledizione Aura di fragilità adesso applica la maledizione a tutti i loro nemici e perdura 30 secondi anche dopo essersi allontanato dai nemici. Inoltre adesso i nemici con il 30% della loro vita muoiono istantaneamente se sono afflitti dalla maledizione e il negromante ha una riduzione dei danni del 15% per ogni nemico maledetto fino ad un massimo del 75%.

Buff 6 parti: Esplosione cadaverica, Lancia cadaverica e Rianimazione infliggono 9000% di danni aggiuntivi. Lancia cadaverica ottiene gli effetti della runa rimbalzo che va assegno al 100% mentre esplosione cadaverica applica un altra esplosione se colpisce un’altro nemico nelle vicinanze da quello colpito. Inoltre Terra dei morti ha una riduzione dei tempi di recupero di 2 secondi per ogni nemico ucciso fino a un massimo di 30 secondi.

Aggiungo un idea : visto il nome “set del ciclo” potrei proporre che ogni 28 giorni il suddetto set abbia un buff temporaneo ai danni da sanguinamento…e poi vorrei anche un Lucano o al limite un amaro del capo.Grazie!

:joy::+1::rofl: sto morendo… vabbè comunque l’idea è piu o meno questa… ho sparato il nome cosi.
Ho preso in considerazione terra dei morti con tutte le skill che includono i cadaveri e le maledizioni.
Visto che non ci sono buff particolorai specificamente per questi, oltre il fatto che sono anche le skill più usate e prese in considerazione…