Nuovo aggiornamento per D2R

Hanno ascoltato la community e gli alfa tester è un ottimo inizio, vedremo come sarà nel test di Agosto.

Ad agosto i giocatori potranno provare queste recenti modifiche in prima persona! I cancelli degli Inferi si riapriranno per un tempo limitato, permettendo a chiunque abbia preordinato Diablo II: Resurrected di entrare a Sanctuarium con la beta ad accesso anticipato. In seguito, tutti gli altri giocatori (sia PC che console) avranno la possibilità di affrontare i demoni degli Inferi Fiammeggianti nella beta aperta. Raduna i tuoi amici: assieme potrete scegliere tra cinque diverse classi (Amazzone, Barbaro, Paladino, Incantatrice e Druido), accedendo a molte abilità uniche, e potrete formare un gruppo cooperativo fino a 8 giocatori.

E questo cosa significa?
Necro e Assa ce le vendono successivamente come dlc???

No, significa che saranno presenti al lancio ufficiale del gioco ma non durante la beta.

Più che Alfa tester ho visto una marea di youtubers che hanno avuto la possibilità di provarlo, prefino capre ignoranti che non hanno competenze sui feedback da dare, coincidenza?
Sto seriamente iniziando a pentirmi di averlo preordinato, a cosa mi serve se non posso nemmeno provarlo?

1 "Mi piace"