Nuovo/vecchio Player cerca amici

Ciao a tutti, dopo aver ripreso in mano diablo3 dall’ultima volta (anni e anni fà) cerco amici con cui giocare.
Sono livello 63 e sto salendo fino al 70 per sbloccare avventura e iniziare a fare varchi.
Non sono un bambino (38 anni) quindi i miei orari sono quasi tutti post lavoro
Cerco quindi player che vogliano condividere con me questa mio “cammino”.
Il nio tag è:
ColonelloD#2792
Grazie mille a tutti!

Ciao, sono un “vecchietto” anche io (43), ma sono più avanti (record GR 98 solo, farming sereno a T16). Il migliore che ho è un demon hunter, seguito da un barbaro e poi un mago.
Tag Pentolino#1215, ti aggiungo

Anche io ho ripreso in mano il gioco, ho un monaco 70(676) e anche io non sono un ragazzino (35) quindi gli orari sono più o meno gli stessi :smiley:
battletag: Emilianu84#2799

se qualche “vecchietto” vuole unirsi alla combriccola è il benvenuto! :smiley:

Il primo Diablo è stato in assoluto il primo videogame che abbia giocato on-line, di conseguenza eccomi qua! Anch’io rapito dal trailer di Diablo 4 e, preso dalla nostalgia, ho reinstallato D3. Sono un 35enne fresco fresco, aggiungetemi! il mio TAG è #Dedolas2617

non ti trovo, magari prova tu ad aggiungere me

Ciao Pentolino,sono forse il più vecchietto in questo thread, 48 suonati sigh…gioco principalmente in solitario, non amo per niente andare in pubblica e tantomeno tentare frustranti scalati in grift improbabili, a volte mi piacerebbe fare qualche rift tranquillo assieme a qualcuno…se volete potete aggiungermi al gruppetto, mio tag is BRUNIK71#2129. uN SALUTO

Ovviamente vale anche per gli altri qui, chi vuole mi può aggiungere, gioco tutte le sere. Un saluto

Perchè il Tag corretto è:
Dedolas#2617

“#” sta tra il nome ed il numero…

Porca vacca ragazzi… qua tra un pò si crea il clan dei vecchietti :sweat_smile:

a posto allora!

stile club delle bocce :smiley:

QDC - Quelli dei cantieri :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: