Oscuramento Tristram..2020

e ci risiamo…ma mi dite a che serve sempre la solita minestra? ci saranno sorprese, io credo di no e …allora? boh? :frowning:

1 "Mi piace"

ovviamente, per chi non ha partecipato o non ha completato l’evento, ad ogni ciclo si ha nuovamente possibilità.

1 "Mi piace"

Esatto. :point_up:
Personalmente ho molto apprezzato aver avuto l’opportunità di poter rigiocare l’evento, essendo arrivato molto in ritardo nel gioco, tuttavia capisco che ormai anche per me è un evento del tutto inutile. Diablo 3 ormai ho capito che è questo: a parte le Stagioni e le recenti modifiche ai Set, non credo ci possa aspettare qualcosa di completamente nuovo e mai visto. Certo, sarebbe carino cambiassero almeno le ricompense, ma tant’è. È andata così, incrociamo le dita che le cose migliorino in futuro.

Scusate ma l evento è attivo?io vado alle vecchie rovine ma non trovo nessun portale,sia con pg livellato sia con nuovo pg.

Stai giocando in modalità avventura?

Anche a me il portale non appare ed ho provato in modalità avventura sia con personaggio stagionale che normale

Ho letto un post sul forum americano dove si dice che il portale apre tra qualche giorno, ma non so se sia vero.

“The precursor of the event starts January 1st, meaning you’ll encounter Temporal Priests while doing bounties. They drop those cultist pages which after collecting all 7 grants a portrait frame. The portal to the actual event opens on the 4th day.”

in teoria il portale doveva aprirsi oggi ma al momento è ancora chiuso…

Fusi orari…

Anche qui il portale non è presente e nemmeno il pentacolo rosso che dovrebbe esserci sulla mappa. Oggi il mio calendario segna 3 l’evento dovrebbe essere attivo dall’1 quindi…

L evento è attivo dal 4 al 30 gennaio.

1 "Mi piace"

Ma se io e un mio amico facciamo l’evento anniversario con entrambi dei personaggi lv.1 la completiamo entrambi l’impresa per ottenere il piccolo macellaio?

Hai già aperto un thread qui dove ti hanno anche risposto, non c’è bisogno di postare pù volte lo stesso messaggio.

Ma cosa ti aspetti? che rinnovino il gioco adesso? vuoi giocare un vero Diablo? gioca il primo ed il secondo che è pieno di giocatori, PoE, anche se non dovrei menzionarlo, qui l’unica cosa che fai è livellare gemme all’infinito per livellarne altre, l’unico gioco dove non si riesce ad uccidere un boss in un varco 150 in solo, disinstallato da un pezzo, attendo il 4, sperando non sia un’altro flop, visto che fin’ora non si è visto praticamente nulla al Blizzcon. Se sarà come il secondo ben volentieri!

quoto alla grande :slight_smile:

1 "Mi piace"

Buongiorno a tutti,
non sono un giocatore accanito ma ho completato la campagna ed ora stavo iniziando l’avventura ma ci sono sicuramente molti meandri che non conosco del gioco.

Ora, per esempio, sono stato avvisato di questa nuova impresa speciale: Oscuramento Tristan. Come posso partecipare a questo evento e guadagnare le ricompense delle singole imprese?

Grazie a tutti

Guida per l evento:
https://www.daltenda.com/loscuramento-tristram-evento-anniversario-diablo-3/

2 "Mi piace"