Partita pubblica

Ragazzi salve ma qualcuno saprebbe dirmi come faccio ad unirmi su una partita pubblica dalla play, noto che in molti si uniscono alla mia entrano ed escono quando vogliono, volevo farlo anche io per curiositá!! ma non riesco… grazie in anticipo !!

Dal menù iniziale,premi partita veloce,dopo devi selezionare modalità avventura,difficoltà tormento 13 o 16 (le massime perché nelle basse non gioca nessuno) e infine il tipo di partita (solitamente varchi o incarichi).

Praticamente lui cerca in rete se c è una partita aperta di qualcuno che ha quelle impostazioni e ti collega.

Ps
Non serve creare due post uguali,basta uno e attendere una risposta

1 "Mi piace"

Come mai non gli dici dei mod?te lo chiedo solo perchè avrei puntato un centone sul fatto che glielo avresti spiegato quando ho visto la domanda

Ho visto che ha scritto che già altre persone sono entrate ed uscite dalla sua partita quindi ormai se è fatta,è fatta.

Magari è stagionale eh

Ciao ragazzi grazie per la risposta, cmq si sono stagionale, ho preso il gioco e come primo Pg ho fatto quello stagionale per pe ricompense, ma in poco tempo lo terminato. Cosa mi consigliate di rifarne uno in modalita normale ? In che senzo la Mod ?? Scusate l’ignoranza ma è passato un bel po di tempo da quando ho giocato l’ultima volta un gioco di queato generel!

jhonny ha azzeccato,di solito quelli nuovi giocano in normale,comunque no gioca in season piu gente e un po piu pulita,fuori season nelle pubbliche trovi praticamente solo gente con armi modificate al pc con parametri fuori dal mondo.
Poi se schiacci il tasto star e poi select(mi sembra non sono piu su play)puoi decidere lo stato della tua partita: tra aperta al pubblico, ai tuoi amici,o solo su invito.
Se metti aperta al pubblico puoi dare un indicazioni su cosa vuoi fare,incarichi,varchi o maggiori o farming per l amuleto infernale.
P.s. sei su play o xbox?o dato prescontato play perchè di solito gli italiani hanno tutti quella