Piccolo traguardo personale

Probabilmente non interesserà a nessuno, ma dopo e mesi di tentativi ho proprio voglia di condividere questo risultato con qualcuno.

Oggi ho estratto gli ultimi due poteri leggendari che mi mancavano, quindi l’elenco del mio Cubo di Kanai è finalmente completo.
Vorrei ringraziare per questo successo i miei sette personaggi per la pazienza dimostrata nel fare avanti e indietro alla ricerca di Spiriti Mortali e gli innumerevoli demoni e mostri vari che si sono sacrificati per una buona causa.
Kadala mi auguro faccia un buon utilizzo di tutte quelle tonnellate di Frammenti del Sangue che le ho dato e se non ha idea di cosa farci potrebbe sempre usarli come fermacarte.
A Kulle vorrei dire che finalmente può farmi vedere lui cosa vorrebbe farci con quel Cubo, perchè è sicuro che non lo toccherò per un po’.
E in ultimo… Birba, piccola stracciatimpani, se ti passo davanti tutte le volte e non mi fermo mai a comprare, ci sarà un motivo, non credi?!

Grazie a tutti per aver letto fin qui.
Prossimo passo, le imprese.
Ci risentiamo al riguardo tra un altro paio d’anni.

Ps: ho molto apprezzato il fatto che avessero deciso d’inserire nuovi poteri giusto qualche mese, quando ero a un passo così dal finire la collezione allora. Davvero. :expressionless:

7 "Mi piace"

Bravo :slight_smile: Diablo ha diverse attività secondarie interessanti oltre ai soliti Rift e Bounty.
Cose di contorno che comunque possono portare via altre ore d intrattenimento e spezzare un po il ritmo.Completare il cubo è una di queste,come anche trovare tutti i forzieri misteriosi con annesse trasmo uniche potrebbe esserlo.
O visitare luoghi che spawnano solo raramente.O collezionare i pet. Insomma,di carne al fuoco ce n e`diversa,se hai la fissa di completare il gioco in ogni suo angolo.

1 "Mi piace"

La fissa del completismo non mi manca. :sweat_smile:
Ho persino trovato il mio primissimo Hamburger Horadrico, in maniera del tutto inaspettata. La ricerca delle Ali Cosmiche e dei pet penso me le terrò per ultime, al momento non ho proprio più voglia di correre dietro al random.

a che serve l’hamburger horadrico? Ne trovo di continuo…
E comunque la fissa del cubo ce la ho anche io; ma sono molto lontano dal completamente perché uso quasi solo barbaro, mago e demon hunter, giusto un po’ il necromante. Ma crociato, sciamano e monaco più o meno zero

Ad avere un aspetto stiloso e il diritto allo sconto quando entri da Burger King Leoric.

Scherzi a parte, penso che il suo scopo principale si avere un aspetto buffo, ho sentito dire che proprio per questo ai tempi dell’asta era molto ricercato. Inoltre pare sia l’unica arma con l’abilità “rigenera tot vita al secondo”.