Potenzia Varco Maggiore

Ciao ragazzi, come da titolo, non riesco a capire cosa cambia potenziando un varco maggiore. Premetto che non sapendo cosa accade, per il momento non ho fatto nulla, ma se dovessi pagare per potenziarli cosa succederebbe?

Ciao scusa se scrivo sotto il tuo post ma non so come aprire una nuova discussione sul forum… sto dal cellulare e purtroppo non ho PC… io gioco a Diablo 3 sulla switch e ho una domanda da porre… in pratica all inizio,dopo fatte alcune missioni mi esce scritto modalità libera ovvero che potevo mettere qualunque abilità in un ramo diverso … mi spiego meglio …( se nel tasto A avevo spuntoni e altre 2 skill come calcio e taglio e nel testo B solo pugno io con questa modalità potevo cambiare la loro disposizione… in questo caso potevo mettere come tasto A taglio e nel tasto B calcio… in pratica potevo mettere le skill su i tasti che volevo io… ) andando più avanti ho sbloccato altre skill e ho cambiato per l’appunto la Loro disposizione per provarle. Ora non mi fa più cambiare la loro disposizione… esempio nel tasto A ora posso scegliere una skill da mettere tra le 3 che ho detto prima mentre il tasto B solo calcio … vorrei tornare in quella modalità libera… ma non so come fare.

Ah ok, tutto chiaro. Grazie!

potenzi una gemma in piu’…boh, secondo me non ne vale la pena. Ma alla fine con i soldi non ci si fa molto altro. Il piu’ e’ ricordarsi di mettere la spunta

Non vale la pena? :man_facepalming:
ogni 3 potenziamenti è come aver fatto 1 Varco in più :grin:

si in effetti, da quando ho letto questo post lo sto facendo piu’ spesso. Almeno uso i soldi