Presentato Diablo 4!

Inferno, Atto II, Elite con servi invurnerabili-orda: rage quit :joy::rofl::joy::rofl:

Bei ricordi :kissing_heart:

Grande Osric!
Oh ma il PvP lo hanno messo questa volta eh!
Lo hanno anche messo nelle FAQ

Finalmente potremo prenderci a cazzotti come si deve e quel bullo di @uranux non potrà più nascondersi dietro la storia che lui le mazzate le dava solo Legit!

bentornati a tutti quelli che hanno consumato cm di polpastrelli nel passato.
VVB

Molto probabilmente non ci saranno.
Presumo punteranno tutto su punti abilità, albero talenti e rune per quanto riguarda la personalizzazione del personaggio.

*Inferno, Atto II, Barbaro, 1 (una) vespa, rage quit

Fixed for ya :laughing:

Ma parlando di cose serie… LordSoth, Pixio, Edriel, ecc… Farete un nuovo forum stile Diablo 4 italia?

Beh io non c’entravo nulla con Diablo 3 Italia, quindi non ti posso rispondere :smiley:
Io sono stato solo un semplice hulk di questo forum :laughing:

Scherzi ? E chi li sopporta più poi.

Caro Mich85,
se pensi che l’unica a tornare su Sanctuary sia Lilith ti sbagli di grosso.

L’inferno sta ribollendo e noi stiamo risalendo i fiumi di lava… tenetevi pronti! :slight_smile:

1 "Mi piace"

Preparati che facciamo un podcaaaaaaaaaaaast!!!

1 "Mi piace"

Il vostro lavoro è stato quel qualcosa che ha tenuto in piedi il gioco in italia, infatti una volta che avete chiuso il forum il gioco, per quanto mi riguarda, è praticamente morto.

1 "Mi piace"

OMMAMMABELLA, perché sento la musica di Benny Hill in sottofondo con questa bellissima immagine? :rofl:

1 "Mi piace"

Meno male, ricordo che i vostri podcast erano fenomenali! :smiley:

1 "Mi piace"

Devi morire gonfio !!!

1 "Mi piace"

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Io me lo vedo il sudaticcio che si guarda l’anteprima della BlizzCon mentre pittura statuine e annuisce convinto.
Poi quando arrivano all’affermazione: “Ci sarà il PvP” si fa una mezza risatina contenuta.

:smiley:

PS: è tutta colpa di Rob Pardo, ricordatevelo

Purtroppo non avevamo poteri da Negromante per riportare in vita i morti :wink:

In ogni caso non abbiamo fatto nulla di più che dare una “casa” a chi ne aveva bisogno. Il lavoro grosso l’hanno fatto soprattutto i giocatori.
Un po’ mi sono brillati gli occhi quando ho visto durante i video del gameplay il supporto ai clan.
Ho l’impressione che questo Game Director abbia davvero voglia di ascoltare la comunity, non come il sudaticcio.

voglio la versione MAAAAAAC! :disappointed_relieved:

Ciao fotti😉

Bentornato, hanno due anni per darsi da fare, dai dai

Le domande sono state tutte imbarazzanti, ce ne fosse stato uno che abbia toccato d2 e sapesse cosa chiedere.

Elite vespa con orda, roba che Pearl Harbor levati proprio :joy:

3 "Mi piace"

Bella Soth, screenshottiamo prima che editino. :grinning:
Per cominciare con il piede giusto dovrebbero ridare il verde a Edriel, visto il tempo speso per la community italiana.

Lo spero pure io, anzi rilancio dicendovi che se vi serve aiuto sono disponibile. DiabloItalia creato da qualche mese credo sia gestito da HERC :face_with_raised_eyebrow:

1 "Mi piace"

Domanda dopo aver letto che in D4 non verrà riattivata la casa d’aste. A fronte di competitors quali Epic Games e Supercell per quale ragione Blizzard rinuncia alle entrate extra che la casa d’aste di D4 le garantirebbe. A me questa scelta, reiterata ancora una volta, pare anti-business e incomprensibile. Di fatto garantirebbe anche più longevità al titolo perchè tutto quel mondo di players che non potrebbero giocare h24 avrebbe comunque modo di arrivare a finalizzare pg soddisfacenti remunerando anche chi si è fatto il mazzo farmando infinito. Qualcuno può spiegarmi il senso di questa decisione oggi? Grazie.

Per fortuna. E’ stata uno dei mali peggiori di D3 v1, direi che non proporla nel prossimo capitolo sia solo un’ottima notizia. Se pensi ai suoi predecessori e ai suoi competitor attuali e futuri capisci che non c’è bisogno di quello strumento per far crescere la maggior parte dei pg, sia che uno giochi h24 che un’ora ogni tanto.

1 "Mi piace"

Tuttavia non ho chiesto se piacesse o meno la casa d’aste a noi giocatori (fatto opinabile da player a player) ma, ove possibile, di spiegare le ragioni che oggettivamente, pensando ad un modello di business, possano supportare questa scelta. Io non ne vedo, per me Blizzard sta rinunciando a dei soldi quando il suo core business dovrebbe essere quello di trarre profitto dalla creazione e vendita di videogames con annessi e connessi. Fossi un’azionista non sarei felice di sapere che, a fronte di altre aziende del settore che consentono lo shop all’interno del proprio videogame generando milioni di dollari di entrate extra, Blizzard si chiamasse fuori da questo business. Per quanto mi riguarda non vedo utenti del gioco che perdono qualcosa con la casa d’aste. Chi vuole farmare senza vendere può farlo, chi vuole farmare e vendere può farlo, chi vuole comprare senza farmare può farlo. La casa d’aste è solo un plus da ogni punto di vista, non toglie niente a nessuno e aggiunge un servizio per ogni utente/player che ne volesse usufruire.

1 "Mi piace"