Problemi hc latenze e lag

salve mi sono rotto di perdere pg hc per varie lag o cambio di latenze soltanto passando da livello 1 a livello 2 dei varchi e non solo avete fatto aggiornamenti su aggiornamenti e non sie risolto un c…o non mi sembra corretto per chi ci perde giorni e ore per livelllare un pg molto deluso dal game per questi motivi e soppratuto dalla blizzard che siate una spa e non fate benficenza ok ma prendere in giro le persone cosi mi viene prorpio la voglia di giocare con game craccati:weary::weary::weary::weary::triumph::triumph::triumph::triumph::triumph::triumph

Ci sono stati dei rallentamenti e delle code per accedere a Battlenet, sì.
Consiglio di evitare di giocare in modalità rischiose come la Hardcore quando ci si accorge che qualcosa non va.

Dimenticavo. Ricordate di seguire l’acount twitter ufficiale dell’Assistenza Twitter per ogni aggiornamento.

ottimo consiglio peccato che quando sei ormai circondato e un po tardi per uscire visto che ti capitano al improvisso senza preavisarti , problemi di code non ne o avuto pero il game e ingiocabile anche fuori hc

Ciao astralis75!

I problemi menzionati da Heartblow sono stati temporanei e limitati ad un brevissimo lasso di tempo, se hai riscontrato latenza in precedenza e/o continui a riscontrarla temo che la tua situazione sia dovuta a ben altri fattori :frowning:

In tal caso per prima cosa ti consiglierei di provare i passaggi di questa guida, inclusi quelli avanzati.

Se la situazione non dovesse comunque migliorare, per favore inviaci una copia dei tuoi file diagnostici (dovrai in caso uploadarli su di un sito esterno tipo Pastebin e postare poi il link) ed i risultati di un test WinMTR e vedremo di fare controlli piú accurati sul tuo caso! :slight_smile:

Prova a mettere un cavo LAN tra modem e pc, a me è servito moltissimo, in HC.