Problemi video con patch PATCH 2.6.7A

Buonasera a tutti. L’altro ieri ho avviato il gioco come ogni sera e dopo aver installato la nuova patch è diventato ingiocabile. Appena il personaggio si muove o in qualunque scena di caricamento ci sono degli articifi video mai visti prima che lo rendono ingiocabile. Tutto ciò nelle quasi 15 ore di gioco precedenti non era mai successo e tra una sera e l’altra non è successo nulla sul mio portatile. Ho un microsoft surface pro 7 nuovo di inizio novembre con i7 e 16gb di ram.
Ho anche scritto del problema sul forum US. Ecco il mio DXdiag come richiesto dal forum US.

pastebin(dot) com/SpgPy7nV

Ps, ho anche provato più volte a ‘riparare’ l’installazione del gioco, ma nulla e anche a disinstallare il gioco e anche battle.net, ma i problemi permangono.

grazie infinite per il vostro supporto!!!

Ciao VonSpace :slight_smile:

Il dxdiag non mostra purtroppo informazioni utili riguardo cosa potrebbe causare il problema da te descritto, potresti gentilmente postare anche una copia del tuo file msinfo?

Trovi qui informazioni su come creare tale file diagnostico :slight_smile:

Ciao, grazie per il vostro aiuto. Qui il file msinfo–> pastebin (dot) com/nH9XTeZ2

ok, piccolo update. ho provato ad avviare il gioco senza collegarlo al monitor esterno. Il problema non si verifica. Allora ho provato ad eliminare i driver del monitor, ma nulla. Ancora ingiocabile. Poi nelle impostazioni di gioco ho messo la spunta su sincronia verticale e allora è tutto sparito. Penso a questo punto che la nuova patch vada in qualche modo in conflitto con il mio monitor perchè con quella opzione abilitata non c’è più nessun problema. Molto strano in ogni caso. Il monitor è un LG4k hdr