Prova set di Akkam

¿ A cosa serve la prova del set di Akkan, la sto potenziando, ma l’ho provata è da T13 e come fossi un T5. Mi chiedo perché ?.

Innanzi tutto le prove dei set hanno una difficoltà a parte, non importa a quale tu stia giocando, all’interno è un altra ed è fissa.
Servono principalmente per achi o in season per il percorso stagionale.

Come mai nel portale sono entrato un volta sola e ora con l’armatura Akkan non mi fa più entrare, non appare nulla. Cosa può essere?

perché per entrare devi indossare tutto il set intero di akkhan ( 6 pezzi)

Ho fatto, con tutto il set, 6 pezzi antichi e ho usato pure la Coda e i bracciali di Akkan. Ho l’impressione che sia perché ho modificato gli affissi e usato Caldesann, potrebbe essere?

no,probabilmente sei nel posto sbagliato allora se non ti appare il portale con tutto il completo addosso.

Vado a Rocca Bastioni, nell’armeria. Che io sappia è solo lì. L’ho fatto 2 volte… Ora basta, sparito.

segui questa guida in italiano:

se non riesci stai sbagliando qualcosa, non può NON apparire il portale in quel punto se indossi tutti i pezzi del completo di akkhan

L’ho vista, ho seguito proprio questa guida per fare le prove, 2 volte sono entrato e ho salvato la configurazione nel guardaroba, ma ora con la stessa non c’è modo e non capisco perché. Prima o dopo forse… :wink:

Avrai tolto un pezzo o modificato, ed il guardaroba non te lo fa indossare. Oppure hai tolto l’anello della magnificenza.

Oramai sono un T16, aspetto qualche giorno poi vedrò cosa fare. L’anello della magnificenza non fa parte del set.