PS3 - Cubo di Kanai ed Elmo Infernale

Ciao a tutti,
Ho cercato su vari forum ma non è molto chiaro se esiste o meno il cubo di Kanai su play station 3, se si, dove si trova?
Problema numero due, ho comprato e istallato il pacchetto Elmo Infernale, (elmo + ali + tinta) ma non trovo questi oggetti da nessuna parte. Ho iniziato una nuova partita, cercato nel forziere, dal fabbro ecc… ma niente :frowning: chi mi sa dare una mano?
P.s. per chi mi volesse aggiungere (anche noi poracci con la ps3 siamo nello stesso server di chi ha la 4) questo è il mio ID: R_Mad_Dog

Ora, spero di non dire un’altra volta una boiata, ma se ho capito bene il Cubo è assente nella versione PS3 del gioco perchè a differenza della 4 non è più stata aggiornata.

Su pc è presente un’icona in basso a sinistra a forma di busta che viene utilizzata quando si ricevono oggetti. Non saprei dire se c’è qualcosa di simile anche su console. :thinking:

ç_ç no… niente busta, non so proprio come trovare quegli oggetti…
Per il cubo… amen, quando prenderò la ps4 mi rifarò XD

Il Cubo su PS3 non c’è perchè è stato inserito nella patch 2.5 e, come già detto da Heartblow, essendo il gioco non più aggiornato, il cubo non esiste.

A questo punto mi sa che ti conviene aspettare la PS5 :smiley:

Ciao MadDog! sei riuscito a installare elmo infernale? ho lo stesso problema…

ma le hai lette le risposte che sono state date al utente? :man_facepalming: