PS4 Season 19 Legit Players

Ciao,
come da titolo cerco persone con cui giocare in orari serali la nuova stagione su PS4 (only legit); se volete postare i vostri game tag quì possiamo iniziare ad aggiungerci in attesa di venerdì :wink:

Ciao ti lascio Id GCOBRA03

Ciao . Pure io Ti lascio: TheRavenCOSMIN . Aggiungimi se 6 interesato.

eccomi, WewyBoll
aggiungetemi

Eccomi add “ilcanori”

Off-topic: qualcuno sa quando termina la stagione in corso perché non vorrei sprecare tempo su un pg che poi magari tra 1 settimana o meno diventa non stagionale.

Quando finirà la Stagione 19?

R: Non anticipiamo più la data di termine delle stagioni. Tuttavia, manterremo la loro durata pari a circa tre mesi (con qualche settimana di scarto a seconda delle esigenze di sviluppo) e continueremo a dare un preavviso di almeno due settimane prima del termine di ogni stagione.

verso fine febbraio, primi di marzo dovrebbe finire.

1 "Mi piace"

La stagione 20 dovrebbe essere live oggi dalle 17:00, come mai però su ps4 ancora non è arrivata?

1 "Mi piace"

Quando usciranno le stagioni per i giocatori su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch?

R: Le stagioni saranno pubblicate alle 17:00 PT di venerdì 13 marzo

dove quel PT sta per Pacific time.

1 "Mi piace"

È vero, solo mi chiedo perché non hanno pubblicato gli orari anche degli altri paesi (cosa che hanno scritto per la versione pc).

non l hanno mai fatto, questo dovrebbe farti capire quanto gliene frega…

Le stagioni su console per noi iniziano sempre nella nottata fra venerdì e sabato. fra la una e le due circa (dovrebbe essere alla una se rispettano gli orari .

Io ricordo che inizia alle 2,almeno le 2 volte che sono rimasto sveglio

Ancora una domanda: avendo completato i primi 4 capitoli del percorso stagionale 19, come mai non ho ricevuto alcuna ricompensa (soprattutto i pezzi di equip di Haedrig)?

apri la pagina del percorso stagionale, selezionando i capitoli 2-3-4 (se completati) premi quadrato per riscattare la ricompensa che troverai nel inventario.

sta scritto nella schermata

Si però il percorso stagionale si è rinnovato perché è iniziata la nuova stagione, come fare dunque?

ma che c entra?! :rofl:
a prescindere dalla stagione una volta che sei entrato nella partita e sei dentro al gioco in città apri il percorso stagionale (ora non ricordo se è uno dei tasti freccette) e fai quello che ho scritto sopra

Il problema è che non posso riscattare nulla perché non ho ancora completato niente della Season 20, io mi riferisco a quella conclusa ed al suo relativo set (essenza sconsacrata per DH)

Forse non hai mica capito come funziona la stagione :expressionless:

quello che hai avuto nella scorsa stagione è passato alla modalità non stagionale o normale. se vuoi usare il set che avevi nella scorsa stagione devi giocare NON stagionale col tuo dh. se lo vuoi usare adesso, nella stagione 20 devi completare nuovamente il percorso stagionale e ottenere il set (che però stavolta è quello di Natalya)

1 "Mi piace"

Ah ho capito, ergo non posso più ottenere essenza sconsacrata perché non l’ho riscattato in stagione…mannaggia a tutto ciò che è sacro !! Comunque il nuovo completo non credo valga la pena, mi sa che dovrò cambiare classe.

ma no perché salti a certe conclusioni assurde :slightly_smiling_face:
il set del percorso stagionale serve per aiutarti a sviluppare più velocemente un personaggio dato che le stagioni durano circa tre mesi e non un’eternità :rofl:
così tutti possono avere dei personaggi già forti senza dover aspettare di droppare ogni singolo pezzo per formare un completo intero.

tu anche se fai il DH adesso e ottieni il set di Natalya lo puoi usare temporaneamente finché non doppi tutti i pezzi del altro o di quello che vuoi. ci vorrà una giornata ad esagerare per ottenere tutti i pezzi. a difficoltà alte vedrai molti leggendari.