PS4 Season 19 Legit Players

Sì, ma non per un novizio che è a malapena a paragon 160 e per droppare un pezzo specifico deve fare varchi a più non posso (anche perché gioco a t3/t4)…per un player del mio livello significa aver perso un’enorme boost.

ascolta forse non hai capito, il percorso stagionale è fatto apposta per aiutare sia chi è alle prime armi sia chi già conosce il gioco.

non importa nulla se il set l hai ottenuto nella scorsa stagione, perché hai la possibilità di ottenerlo pure adesso. segui gli step del percorso stagionale che sono fatti apposta, a difficoltà crescente per aiutarti, indossa i pezzi e configura il tuo pg in modo tale da sfruttare i bonus del set.

online ci sono tante guide, pure su YouTube ti basta scrivere e in un attimo trovi tutto.
che tu sia novizio o no non importa, ci metterai un po di più ma gioca

Ecco, sono nella situazione di aver completato i primi 2 capitoli della season e ho ottenuto le prime ricompense tra cui 'sto benedetto dono di Haedrig. Cosa dovrei fare ora? Essendo un pg stagionale vorrei invece trasferire gli oggetti al mio main che sempre DH è, devo aspettare fine stagione o altro?

Tutto quello che hai in stagione, lo avrai in normale solamente alla fine.

1 "Mi piace"