Recuperare account

Ciao a tutti. Ho giocato 3 anni circa a diablo 3 e ho smesso circa 4 anni fa.

Vorrei recuperare l’account ma purtroppo quando mi connetto alla blizzard mi dice che non risulta nessun gioco.

Diablo 3 + espansione l’avevo ben acquistato all"epoca. Potrei anche eventualmente ricomprarlo ma vorrei sapere se é possibile recuperare l’account coi personaggi.

Qualcuno ha consigli? Grazie

A parte il fatto che avresti dovuto scrivere nella sezione Supporto Tecnico, avrei bisogno di farti un po’ di domande per capire meglio la situazione.

L’account su cui avevi il gioco è lo stesso con cui hai scritto questo mesaggio? E in questi quattro anni in cui non hai giocato non hai mai fatto alcun accesso a nessun altro gioco Blizzard?

Ok dopo qualche ora di riflessione mi sono ricordato che in realtà ho un secondo account che pero’ non mi permette di accedere. All’epoca avevo un authenticator che non ho più. Mi faccio spedire il codice sul cellulare ma mi da un errore strano : non abbiamo potuto iniziare il collegamento con i dati da te inseriti: ti preghiamo di riprovare. Per saperne di più: BLZBNTTAS000000002

Ti avranno chiuso l’account per inattività.
Puoi provare a recuperarlo tramite la seconda opzione in questa pagina, ma se non riesci è meglio contattare direttamente l’Assistenza qui e spiegare a loro il tuo problema.