Richiesta scaduta codice 3006

Ciao a tutti, scrivo perchè nel corso di un gr in seguito ad un freeze dello schermo e successiva disconnessione, non sono più riuscito a riconnettermi.
Dopo svariati tentativi e riavvii sia del gioco che del launcher in fase di caricamento degli eroi, appariva costantemente il massaggio di errore…richiesta scaduta codice 3006…come posso risolvere?
Grazie

Quando si hanno certi problemi, è meglio scrivere nlla sezione Supporto Tecnico per dare maggior visibilità. :slight_smile:
In ogni caso, fortunatamente il codice indica che si tratta solo di un problema momentaneo e per nulla grave. Se non si è ancora risolto da solo, prova a seguire i passaggi descritti in questa guida.

Grazie per la risposta…solo che oggi a distanza di qualche giorno dal mio ultimo ingresso in gioco ho deciso di iniziare la season…ed ecco di nuovo il codice 3006…ora non vorrei dire niente ma possibile che sto server dia problemi solo a me???

Sarà stato un caso, probabilmente dipende anche dall’orario. Conta poi che in questi giorni le linee italiane sono particolarmente sovraffollate.