Riciclaggio oggetti leggendari

Salve a tutti. Ho potuto notare che qualcuno, ha usato in un colpo solo riciclare più oggetti leggendari, credo con una combinazione di tasti …ma come si fa?
Grazie dell’attenzione :slight_smile:

sicuro che non sia stato semplicemente un video editato, rimuovendo la parte “noiosa”? Da quello che leggo in giro è un tipo di feature che è stata proposta più volte, ma sempre respinta da molti giocatori, per il rischio di fare qualche grosso errore (mi è capitato anche con il riciclo singolo, figuriamoci con quello multiplo…)

1 "Mi piace"

…bah, forse, comunque, per essere stato un video “tagliato”, sembra averlo fatto molto bene perchè si sente proprio il “click” e spariscono tutti in una volta…boh?

esistono script per usare in un click tutti i frammenti da kadala, sicuramente avrà una cosa simile per distruggere i leggendari

Non credo si possa fare in maniera legittima, perchè per distruggere 1 oggetto ti chiede la conferma ogni volta. Invece per spendere i sangue basta fare una macro, molti mouse hanno programmi proprietari e si possono settare direttamente da li.

Si e’ uno script fatto con autohotkey o autoit

1 "Mi piace"