Riprendere D3 Info e domande

Buonasera, come da titolo, ho riscaricato D3. Vorrei rerollare un nuovo eroe. Quale mi consigliate? Soprattutto cerco un clan, oppure un gruppo di persone attive sul gioco, in modo tale da potermi confrontare e fare qualche game insieme.

Altra domanda… Avendo preso da poco anche la PS4, mi conviene prendere D3, oppure è inutile?

̶S̶u̶ ̶c̶o̶n̶s̶o̶l̶e̶ ̶i̶l̶ ̶g̶i̶o̶c̶o̶ ̶n̶o̶n̶ ̶v̶i̶e̶n̶e̶ ̶p̶i̶ù̶ ̶a̶g̶g̶i̶o̶r̶n̶a̶t̶o̶,̶ ̶f̶a̶i̶ ̶u̶n̶ ̶p̶o̶’̶ ̶t̶u̶.̶
̶S̶e̶ ̶l̶o̶ ̶h̶a̶i̶ ̶g̶i̶à̶ ̶p̶e̶r̶ ̶p̶c̶ ̶n̶o̶n̶ ̶m̶i̶ ̶s̶e̶n̶t̶o̶ ̶d̶i̶ ̶c̶o̶n̶s̶i̶g̶l̶i̶a̶r̶t̶i̶ ̶u̶n̶ ̶s̶e̶c̶o̶n̶d̶o̶ ̶a̶c̶q̶u̶i̶s̶t̶o̶.̶

E sta fregnaccia chi te l ha raccontata? :rofl:
Se non hai una console PS4 non sai di che parli. :hugs:

Dèh, ero convinto sul serio che le versioni console non ricevessero più aggiornamenti, scusate se ho detto una falsità… :persevere:

1 "Mi piace"

La versione del gioco per PS3 NON HA PIÙ AGGIORNAMENTI DA ANNI,ma al contrario la versione per PS4 viene costantemente aggiornata…anzi ti dirò di più,certi aggiornamenti arrivavano prima che su pc (un esempio su tutti il pacchetto del negromante).
Poi sul fatto che uno che già possiede la versione per pc voglia comprare anche quella per ps4 parliamone… :sweat_smile:

2 "Mi piace"

LoL! Va bene! Mentre per la questione del Clan/Gruppo con cui giocare, chi è disposto? :slight_smile:

@Pietco mi dispiace, ma non ho più da mesi con me la mia fedele PS4 (negli ultimi anni giocavo solo lí) se nel futuro prossimo giocherai anche tu su console, causa trasferimento all’estero, avendo avuto ben di meglio da portarmi dietro e ne passerà di tempo prima di riaccenderla, non avendo comunque sia fino adesso molto tempo libero :sweat_smile:

La versione PS4 mi é piaciuta molto di più di quella su PC. :slightly_smiling_face:
Ovviamente la grafica se settata iper/ultra su un “computer moderno”, degno di questo nome, risulta nel complesso scientificamente superiore.
Ma per tutto il resto trovo più piacevole la versione console Full HD perché godi del comodissimo DualShock e puoi finalmente avere un gioco davvero offline che in Hard Core é il massimo, specialmente per la filosofia antica ed intramontabile del single player. :wink:

P.S.
Risulta magico accecarsi a D3 giocandolo su PS Vita :grin:, avendolo appunto su PS4… Ben prima disponibile di una versione Switch, sempre da acquistare a parte, ricominciando ulteriormente da zero. :roll_eyes:

@Pietco se per caso acquisterai la versione PS4 potrai sempre scrivere direttamente nella sezione: discussione Console :slightly_smiling_face: :+1:t2:

se decidi di giocare su pc aggiungimi agli amici. ad inizio stagione sopratutto la sera gioco volentieri.

Io faccio parte del clan italiano “Ombra”, che anche adesso a fine stagione conta quasi sempre quei 2-4 -6 giocatori online, dal primo pomeriggio alla sera… ovviamente il numero schizza ad inizio stagione.

1 "Mi piace"

Posso aggiungerti? come devo fare?


sai che non lo so?
se qualcuno ha idea…

In game, clic sull’ultima icona in basso a destra, Amici, quindi tasto Aggiungi amico,
si apre una finestra, nel campo inserire l’email dell’account registrato o meglio il suo ID.
Esempio formato ID : Tyrael#1234
Quindi cliccare su invia richiesta.
E’ ovvio che uno dei due deve comunicare all’altro, anche qui, il suo ID.

Credo che la stessa cosa possa essere fatta tramite l’app BattleNet.

Grazie mille Aenigma!

Pietco, se mi mandi il tuo ID, possiamo procedere

ci sono anche io se giocate. ora sto aspettando la nuova season

ok, lascio io il mio: Sator#2114

Per vedere l’ID di un giocatore, basta cliccare con il tasto DX sul nome e aprire una nuova finestra. Sulla pagina che si aprirà apparirà il nome ID completo sia sull’indirizzo della pagina, sia sull’apice del segnalibro. Unica accortezza cambiare il trattino (-) con #.
es: calib9-2967 diventerà calib9# 2967

1 "Mi piace"

Mi unisco alla discussione. Anche io ho tirato fuori Diablo 3, comprato al Day 1, giocato per pochissimo, forse 3 o 4 volte, e poi mollato per problemi di disconnessione continui con la chiavetta internet… passa il tempo e mi ricordo di avere Diablo e ieri l ho reinstallato… e anche io lo stavo per comprare per la PS4. Posso unirmi a qualcuno per giocare? Ma la modalità avventura con Diablo 3 Liscio si puo fare? Ho messo difficoltà difficile, ma sto andando avanti abbastanza spedito… mi sembra che diablo 2 fosse piu ostico

La modalità avventura la attivi solo se hai i dlc reaper of soul

E’ da diverso tempo che mi mostra le pagine-profilo fuori servizio, non so che cavolo stiano combinando; indi per cui non riesco a vedere l’ID.