S20 - Come evolvere il mio Negromante per T12 e oltre?

Ciao,

gioco su console, XBOX ONE, e questo è il mio Negromante nella S20:

www d3planner com/617062548

Sono arrivato a giocare in maniera molto fluida e senza problemi fino a T10, il mio massimo di GR è 55 (sarebbe un T12 basso) ma dopo non riesco a progredire più di tanto. In T11 ho a volte difficoltà a finire Rift in maniera fluida, fatico spesso, e muoio spesso. Se provo a T12 non riesco manco ad uscire di casa che sono morto :smiley: Stessa cosa per un GR 56, non riesco a concluderlo.

Come posso progredire il mio Necro? Vi do altre indicazioni:

oltre quel Set ho anche il set completo di Pestilence, Inarius e Rathma. Se devo cambiare stile, combinazione di skill o oggetti ditemi pure, sono pronto ad accettare consigli.

Grazie,

Lord Seth

basta che cerchi online qualche guida per il set che preferisci utilizzare e la segui. dai un occhiata qui:https://www.icy-veins.com/d3/necromancer-trag-ouls-avatar-fresh-70-starter-build

oppure sempre su quel sito cerchi in alto a destra le build per negromante e scegli quella che vuoi provare.

Ciao Jonny, conosco quel sito e ho seguito quel sito fino a T10 partendo da zero e seguendo tutti i consigli e passaggi per la S20 del Necro … ma ora non so cosa fare e mi sembra di essere bloccato in attesa della botta di culo che mi fa trovare due o tre pezzi migliori per aumentare il dps ed uscire da questo empasse … ma in attesa del culo mi chiedevo se ci fosse una strada o alternativa da seguire…

Tutti i siti, tutti i video su youtube, sono ottimi guide … se hai i pezzi antichi o prime che hanno loro … tutti ti consigliano la build finale avendo quei pezzi ma nessuno ti dice come arrivare a quella build finale … :smiley:

Grazie

con quella guida dovresti giocare a T16,magari con difficoltà, ma a T13 in tranquillità. devi avere le 3 gemme leggendarie incastonate in amuleto e 2 anelli e alzarle di livello più che puoi (minimo livello 25). se non hai le statistiche giuste sui pezzi puoi sempre usare la mistica in città e cambiarne una per ottenere quella che ti serve. l arma deve avere il castone con dentro lo smeraldo regale puro.

non serve avere (|) dato che il gioco è molto più semplice di quanto uno possa pensare. se non droppi il pezzo che ti serve fai le risorse con gli incarichi e poi riforgi il pezzo che ti serve finché non esce buono.puoi iniziare con l arma,non usare quella che hai, ma usa un doppione perché non è garantito che l oggetto riforgisato esca subito meglio di quello che hai già.

inoltre dovresti avere tutti i poteri del cubo a sto punto e non riuscire a giocare a T13 significa che c è qualcosa che non va