SCHEMI FABBRO dove trovarli

Ciao a tutti.
Una domanda: gli schemi del fabbro si trovano solo nelle provviste oradriche?

Oppure uccidendo il collezionista odioso,goblin verde.

Yesssssa, si il goblin verde non lo trovo spesso. Grazie Jonny.

Il modo più facile per ottenere tutti i progetti è farmare gli incarichi e aprire le sacche alla fine. Il 90% dei progetti sono roba inutile…quelli più interessanti non droppano automaticamente alla fine ma dovrai sudarli un pochino. Dipende dalla fortuna ovviamente.
I goblin sono più facili da trovare facendo gli incarichi.

Sono un vecchio giocatore, quindi non mi ricordo quasi più nulla. Chiaramente mi servono augild e capitan carnaio e oggi ho trovato un sacco di schemi , ma non quelli e mi chiedevo quale fosse il modo più semplice per completarli tutti. Grazie per la risposta.

Ciao a tutti simile problema a ogre… Nel senso in season ho droppato aughild e carnaio, fiori stagione non ci sono santi, a 70 non me li da… Problema solo mio?
Altra domanda a fine stagione i progetti me li ritroverò? Grazie e buon game

A 70 non me li dà cosa intendi livello del personaggio?
Non c entra niente il livello del pg,chiaramente dovrai aver il 70 per farmare gli incarichi più rapidamente e a difficoltà più alta per avere maggiori chance.

Alla fine della stagione i progetti trovati li avrai anche fuori season.

Bene per il fuori season… Almeno sto tranquillo.
Per il livello intendo che posso craftare lo schema del carnaio di livello 30.

E non il carnaio di livello 70…

Perché ci sono un paio di progetti (quelli che hanno recentemente modificato) che non hanno il drop garantito come gli altri. Mentre livelli in stagione un pg da zero e fai gli incarichi mano mano droppi progetti per il fabbro,ma questi ultimi che sono i più utili e più forti non cascano automaticamente come gli altri in sequenza l uno dopo l altro.

Dovrai avere fortuna per ottenerli.