Sentite, adesso basta!

Credo di parlare a nome di tutti i giocatori del mondo, quando dico che l’azienda Blizzard dovrebbe (in teoria come in pratica), fare qualcosa di definitivo per il dannato lagging durante le partite multi-giocatore, e quando dico qualcosa intendo qualcosa di drastico e di definitivo; credo di parlare anche e soprattutto a nome di tutti i giocatori hardcore, che sono i maggiormente stufi. Volete che togliamo i danni ad area?, va bene, ma se il lagging rimane altissimo allora è un VOSTRO problema, e lo dimostra il fatto che si verifica a volte sì e altre no, se fosse un problema di provider o di router allora dovrebbe verificarsi SEMPRE, il fatto è che-e non lo dico solo io-alla Blizzard o sono pigri o si sono impigriti, perché è impensabile che nel 2020 siamo ancora a delle magagne simili come se stessimo ancora ad usare Windows Vista, non credete?, chiedete a chi di dovere di fare qualcosa, perché anche se questo è il forum in lingua italiana, non significa che questo messaggio debba obbligatoriamente passare inosservato agli occhi degli sviluppatori, se vi impegnate tutti a “comunicare”, tra voi addetti ai lavori (so che questa è una parola nuova per tutti, perché se così non fosse, ci sarebbe maggiore efficienza, e non avremmo nemmeno bisogno di lamentarci…) allora per favore, fate sapere che il problema grosso c’è e persiste nonostante l’avanzare della tecnologia informatica. Come ho già detto: adesso basta!.. oppure non frega niente a nessuno?!

P.S.: tra l’altro ci sono delle volte in cui il lagging si verifica anche nelle partite private, o se solo si invita un amico, così come all’improvviso spariscono parti della mappa oppure parti del corpo del pg… :open_mouth:

Concordo, e la cosa singolare è che mi capita più spesso in singolo che in multi. Pare di giocare in streaming, porco cane. E ho una 100 mega.

Io non capisco perchè nessuno risponde al mio problema, mi si blocca il gioco ( crash video ) appena entrato nelle sabbie desolate, io boh, l’assistenza è irreperibile. assurdo

A me spesso capita il crash appena avvio il gioco. Appena si carica l’accampamento prima di selezionare se varco o incarico. Rimane l’audio ma il video si blocca.
Devo addirittura disconnettere windows. Però è all’inizio.
Non mi è mai capitato quello che tu descrivi, mi spiace.

Anche a me si blocca tutto all’ingresso dell’accampamento. Sono costretto a riavviare, qualche volta anche 2 o 3 consecutivamente, mi sto abituando, ormai.

Sì anche a me, quando capita, molto spesso conto 2 o 3 volte consecutive.

Anche io è ormai troppo tempo che non riesco a giocare sui server di Diablo III per questione di lag. Ero connesso un’attimo fa, dopo un po di giorni che non giocavo e ho dovuto sconnertermi per il lag.