Server Lag. Come fare?

Il problema della Lag nel gioco quando si è in gruppo e si pullano molti mob nei GR è noto da anni e purtroppo in questa ultima season 24 il problema si è notevolmente aggravato. Se prima lo faceva con gruppi di mob molto numerosi, adesso lo fa anche con piccoli gruppi di mob. Io e i miei amici non riusciamo a giocare in gruppo nei GR poiché è una lag continua appena si pullano mob, anche in numero ristretto. Abbiamo anche provato tutti a togliere i danni ad area nei paragon ma non cambia niente. Vorrei avere una risposta in merito alla questione di questa server lag notevolmente accentuata in questa season 24 da rendere impossibile giocare in gruppo, una lag dipendente non dai giocatori ma dai server della blizzard. Vorrei anche sapere se altri hanno avuto lo stesso problema in questa season 24 e se noi giocatori, oltre a togliere i danni ad area che non sono serviti a noi, possiamo fare altro? Spero comunque in un fix da parte di blizzard. Visto che ci sono voglio anche far notare un errore nel testo dei tagliagole di bartuc che c’è scritto Grandi Artigli Has no matching grammatical form for ‘[mp]’

Buon pomeriggio estivo , se per favore puoi scrivere in assistenza tecnica. Sarebbe utile avere informazioni sull istradamento della connessione da casa tua fino al server di gioco,per poter avere almeno una discriminante. Trovi tutte le indicazioni al link: Cerca: Mtr - Assistenza Blizzard

Il problema è dato da server troppo pieni, per evitare, noi usciamo e rientriamo finché non troviamo quello adatto che non crea problemi. Naturalmente evitiamo i danni a area, sempre.

Consiglio di usare Battleping. É un programma a pagamento che Tunnella (Tunneling) listradamento. In pratica ti colleghi coi loro server di gioco velocissimi. Puoi anche sceglie i server dove collegarti. Facendo un po’ di prove puoi trovare quello ideale. Ha i primi 20 minuti GRATIS. consiglio di lanciarlo prima di lanciare exe di Diablo 3… NON Dopo… Io lo uso funziona molto bene…