Set nuovo per Dh

Salve! Vorrei sapere se qualcun’altro è rimasto deluso dall’ultimo set dh.
Dopo il crociato e il wd mi aspettavo qualcosa di bello pesante, tipo almeno un po più di multishot e ombra. Forse mi sbaglio io (sicuro) ma non ce lo vedo tra i top, anzi a meno che il santo wudj non faccia miracoli non penso nemmeno di indossarlo. 3 domande : sono necessari questi implementi se sono utili come rovonero? Oppure è davvero forte e non l’ho capito io? (ps anche natalya e predone sono in disuso?)

Con l’ultimo aggiornamento il nuovo set è viabile anche per grift, personalmente credo che altri set saranno più forti a livelli alti. Per gli utente medio (tipo me) sarà viabile e un po diverso dal solito. Io lo sto provando in ptr e lo trovo carino, concordo col fatto che speravo in qualcosa di diverso, ma diverso poi da cosa esattamente non saprei nemmeno io. Alla fine D3 è ciclico, basta modificare un paio di item e si torna ad usare un altro set. In ptr ho visto che nei grift da 2 o da 4 stanno provando il DH, in season non so se riuscirà a scalzare qualcuno dei soliti dal meta.
Al momento si gioca full set, ma penso che con l’aggiunta di Capitan Carnaio diventi più solido, dato che al momento si rischia parecchio la vita.

speriamo si trovi un modo di usarlo perchè da 120 con a maga vyr a 102 c’è poco da decidere… Ho visto il video a 4 con il dh, ma è support. e alla fine del video fa vedere che non ha il nuovo set https://www.youtube.com/watch?v=OVa_tQaJSsg

ho provato il ptr, il nuovo set del dh fa tutti i danni che ti pare