Set Velo di Tifone

Ciao ragazzi,sto sperimentando diverse versioni del set (non mi interessa quella con Sigillo),e mi sono sorti dei dubbi:

  1. Se uso Dinamo Arcana come passiva,i danni di Idra verranno potenziati del 60% per tutta la durata di idra o solo per il suo primo attacco? In teoria dovrebbe durare per tutti i 30 secondi,ma magari qualcuno lo sa per certo.
  2. Ho notato che il bonus di Arma Magica,Ustione,viene esteso agli attacchi delle idre,che riescono correttamente a mandare in fiamme gli avversari.Questo bonus non si giova del sesto bonus del set,giusto? Sembra una domanda scontata,ma in effetti la combustione é lanciata dall attacco di idra,quindi non sarebbe fuoriluogo la cosa,anche se mi sembrerebbe troppo potente.
  3. I danni causati dal Paralisi+Manald diventano superflui a difficolta più alte? Chiedo perché il danno si basa sul danno dell arma,che ovviamente non cambia,a differenza della vita dei mostri che aumenta ad ogni aumento di G Rift.
    Grazie.
  1. si, il potenziamento durerà per tutta la durata della skill.

  2. ovviamente no, i danni bonus del set ed item dedicati a Idra, aumentano esclusivamente i danni dell’abilità specifica.

  3. come sopra, i danni di manald non sono boostati dal set, di conseguenza sono superflui anche a basse difficoltà, se vuoi usare config con danni “esterni” alla skill specifica, dovresti puntare a bonus con aumento danni generico come LoN/D o tal rasha e non a bonus specifici per determinate skill.