Si possono fare dei sondaggi proposta?

Buonasera,
In che sezione del forum posso fare delle proposte (con sondaggio) per migliorare il gioco o comunque per futuri aggiornamenti? Si può fare?

Grazie 1000
e Buona Serata

No, non si può fare, nessuna sezione del forum lo permette.

1 "Mi piace"

e aggiungo: e meno male… se ognuno tira fuori le sue idee per migliorare un gioco al crepuscolo (anche se ci sarà chi ci giocherà anche dopo che uscirà il 4, anche se dubito quanto la gente gioca ancora il 2…) non la finiamo più. Per ottenere cosa poi?

Da quando è uscito, D3 è migliorato molto, credo per merito anche dei forum.

non metto in dubbio che sia successo, anche spesso in passato, ed è normale che sia così: gli utenti segnalano cose che si possono migliorare, gli autori le implementano.

Ma al giorno d’oggi mi sembra difficile che Blizzard, tra il remake di d2 e lo sviluppo di d4, abbia tempo di fare serie innovazioni su un gioco su cui ormai forse il gioco non vale la candela, nel senso che il ritorno che possono avere da tali innovazioni magari non copre i costi relativi

Da quando è uscito Diablo 3 è cambiato molto, migliorato è una questione di punti di vista.
Tra l’altro è cambiato non grazie al forum, secondo me, ma nonostante il forum.
Poi il cambiamento è avvenuto in massima parte per le lamentele e non per i suggerimenti, sono cose ben diverse.
C’erano errori e bug talmente grandi da richiedere correzzioni un po’ in ogni cosa. Peccato che nel marasma abbiano modificato anche le cose buone di vanilla, senza nemmeno rendersene conto.
Probabilmente perchè non hanno mai saputo distinguere le due cose, data la loro incompetenza.
Per quanto riguarda i suggerimenti del forum, lamentele a parte, quando mai li hanno seguiti? Mi basterebbe un esempio…
E soprattutto, se non lo hanno fatto allora perchè dovrebbero farlo adesso?

2 "Mi piace"

I primi tre che mi vengono in mente:

  1. Migliorare la raccolta d’oro.
    2)Aumentare lo spazio nel baule.
  2. Velocizzare il riconoscimento degli oggetti antichi.

Certo, migliorie, ma tutte indiscutibilmente frutto di lamentele ossessive della comunità: penso ad esempio allo spazio nel baule di cui ancora ci si lamenta.
Hanno sempre scelto il paradigma:
Così non va bene bisogna cambiare, e mai:
Se fosse così sarebbe più divertente!
Ecco cosa intendevo…

A mio parere, un esempio di maggior divertimento è il cubo.

Bravo, davvero esaustivo il tuo commento, pieno di esempi;
peccato che c’erano tanto cose già previste che poi hanno messo in seguito spacciate per miglioramenti.
Il cubo è una delle tante di queste.
Ma c’è ancora chi ci crede, magari ancora crede che metteranno il pvp come avevano promesso.

Spero proprio di no, una cosa inutile e meschina :face_with_raised_eyebrow:

Buonasera, beh volevo proporre alcune cose come:

  1. aggiungere nuove ricette al Cubo di Kanai per renderlo molto migliore, (non ho attualmente idee al riguardo)
  2. mettere tutti i materiali da craft nella lista insieme agli altri per comodità e per liberare spazio dal forziere (esempio le essenze come Essenza di Smeraldo - Guida - Diablo III oppure i materiali per creare il Bastone da mandriano - Guida - Diablo III come ad esempio i funghi neri etc…) ovviamente non lo proporrei perché “mi” piace vincere facile ma per comodità nella gestione dei materiali da craft.
  3. inserire un dialogo con Zontun Kulle nella modalità avventura

Queste sono alcune delle proposte che farei, voi cosa ne pensate?

Grazie 1000
e Buona Serata