Stabilita server UE

Ciao ragazzi,una domanda. Oggi giocavo con altri 2 giocatori.Stessa configurazione,ovvero il nuovo set Idra. Varco 110.Tutto bene finche eravamo soli. Poi arriva uno sciamano Mundungu,ed iniziano i primi problemi:appena riunisce grandi quantità di mob,il gioco comincia a laggare (a tutti!).Niente di troppo spiacevole,ma la cosa si fa notare. Fine varco,il WD esce ed entra un barbaro.Stessa cosa:raggruppa i mob ed il gioco lagga.Questa volta in maniera fin troppo evidente,in alcuni casi anche di un paio di secondi alla volta.
Ora,io ho usato il termine lag,ma e`improprio: il ping oscillava da 50 a 100,non abbastanza per creare certi problemi.Sembrava proprio un problema di server-gioco. Si passava da mostri completamente full vita a mostri squartati per terra….
Anche voi state sperimentando qualcosa del genere in questi giorni?

In genere è dato da un elevata % di “danni ad area” quando si raggruppano mob. Problema mai risolto…

Bravo Calib…il problema e’ proprio qello dei danni ad area.
il 20 o + % di danni viene convertito dal gioco in danni ad area.questo crea un problema al gioco e lo fa laggare,e come dice Calib è un problema mai risolto di D3 dal 12/05/2012 ad oggi.

una mia amica,che posso definire una pro player di D3 ha sempre tolto i danni ad area del suo pg,perche’ pur giocando dal Wisconsin …(quindi dagli usa)…lagga! :smiley:

Grazie ragazzi,gentilissimi!