Stagione 18, Set Carnaio, mancano le ricette

Purtroppo, dopo aver continuato per giorni e giorni a fare incarichi horadrici al fine di ottenere le nuove ricette per il set Capitan Carnaio, devo constatare che qualcosa non va col mio account: DarthVader#22808.
Non riesco in alcun modo ad ottenere ulteriori ricette dalle sacche horadriche, ogni tentativo è vano. Non sono in grado di ottenere il set (livello 70). Tutti gli altri li ho trovati.

Attendo riscontro.

Perché dovrebbe essere un problema del tuo account scusa? Il drop di questi nuovi progetti non è garantito al primo colpo. Io ti consiglio di fare un giro di incarichi a tormento 16 ma pure qui non è sicuro che li trovi subito. Va a fortuna,c è chi subito li ha trovati e chi ha fatto più fatica :hugs:
Comunque il supporto tecnico qui non ha la possibilità di sistemare i personaggi dei profili…non possono farci nulla loro.

1 "Mi piace"

Ne ho fatti a centinaia di incarichi a T16, oltre ai goblin blu e pure goblin arcobaleno.
ormai gli incarichi non mi danno più ricette, cosa devo aspettare? Che finisca la stagione?

Beh se dici di aver fatto cosi tanti incarichi in 800 paragon pare strano che tu non abbia la ricetta. Sei sicuro che non figura dal fabbro?
Comunque non è che se non hai sta ricetta non riesci a giocare…fondamentale non è…ripeto se giochi a T16 hai già raggiunto lo scopo.

Ripeto è solo sfortuna perché so di persone che come te hanno fatto fatica e invece di altri che quasi subito l hanno trovata. Io l ho trovata senza manco accorgermene :rofl:

Ps
I goblin delle ricette è quello verde (collezionista odioso)

io con oltre 1300 di paragon e più di 8000 incarichi e e più di 5000 goblin verdi uccisi e non lo trovo gioco solo t16 e non lo trovo sono dal uscita del season in normale ma in season si quindi e un errore di gioco da correggere.