Stagione 19 Percorso stagionale

Ciao ragazzi qualcuno di voi ha completato tutti gli obbiettivi del percorso stagionale?
io non sto riuscendo a capire come completare l’obbiettivo nella sezione Guardiano;
Vittoria schiacciante: Completa 3 conquiste nella stagione in corso…

qualcuno di voi lo ha completato?
grazie mille

p.s. mi manca solo quello!!!

Conquiste stagionali

Vuoi pianificare le conquiste della Stagione 19? Ecco le sfide che dovrai affrontare:

Nella Stagione 19 torneranno Scattista e Velocista , che ti sfidano a completare la campagna di Diablo III dall’Atto I all’Atto V al livello 70 in meno di un’ora! Poi, abbiamo Cassetta di sicurezza e Camera blindata , in cui tutto ciò che luccica è oro, ma solo se riesci a raccogliere 50 milioni d’oro al di fuori dell’Abisso d’Oro o dell’Antro della Cupidigia. Una buona giornata e Nessuno mi può fermare ti incoraggiano a potenziare le gemme leggendarie: portane tre al livello 65 per completarle! Spingiti fino al livello 75 dei Varchi Maggiori per completare Divinità/Cuor di leone . Infine, le sfide preferite da chi ama le configurazioni insolite, Brivido caldo e Superuomo richiedono di raggiungere il grado 45 in un Varco Maggiore in solitario senza oggetti di completo

https://eu.diablo3.com/it/blog/23220970/stagione-19-la-stagione-delleterno-conflitto-inizia-il-22-novembre-14-11-2019

1 "Mi piace"

ma dove si vedono quelle completate non le trovo!!!

ok trovato anche dove si vedono