Stagione 23 - Discepoli di Sanctuarium - Blog d'anteprima

Stagione 23 - Discepoli di Sanctuarium - Blog d'anteprima

La Stagione 23 comincia il 2 aprile! Continua a leggere per saperne di più sulla riprogettazione del sistema dei seguaci, gli aggiornamenti alla classifica e le modifiche agli oggetti leggendari in arrivo con la patch 2.7.0!

Visualizza articolo completo

1 "Mi piace"

Mai reso conto di quanto Lyndon sia incredibilmente simile a Vegeta. E di quanto Eirena abbia un naso importante…

1 "Mi piace"

E del templare con occhi demoniaci non ne vogliamo parlare?

1 "Mi piace"

Quindi abbiamo una season che non è una season (perchè il rework del seguace sarà anche in off) dove di nuovo ci sarà il Necro a fare RatRuns: credo sarà la season con meno giocatori della storia.

Bè, visto il contesto direi che è la cosa che mi stupisce meno.

1 "Mi piace"

Io la gioco per il portrait e la mascotte :confused:

1 "Mi piace"

Al mio primo messagio, quando uscì D3, chiesi come mai il seguace, in partite pubbliche, ci lasciava soli. Ok, qualcuno mi ha risposto perchè è evidente che la grafica, il motore del gioco, l’intelligenza artificiale e …bla bla bla, per la fluidità il gioco è così e massimo 4 giocatori. La domanda nasce spontanea: e col remake di D2, come la mettiamo, grafica superlativa, intelligenza artificiale non meno di quella di D3 e 8 giocatori in partite pubbliche? C’è qualcosa che non mi torna. Quindi, potenziando il seguace, ci si aspetta che ti segua anche nelle partite pubbliche, altrimenti, come ho già letto, questa prossima stagione 23 e a seguire, il numero dei giocatori sarà sempre più esiguo, ergo, abbandono definitivamente D3 all’uscita (non vedo l’ora) di D2R.

Ma no dai, è il riflesso che lo falsa: Eirena è “la cosa più bella” che c’è in D3… :relaxed: :heart_eyes:
A parte gli scherzi, non avevo mai visto i “compagni” così in dettaglio, effettivamente Lyndon è strano e il crociato inquietante, Eirena carina come sempre (è colpa del riflesso!!!).
Cmq riferendomi a Skyshatter: io la gioco per giocare (da solo o in compagnia) e basta, non sono mai arrivato sino in fondo (voglia… capacità… possibilità… non importa), al max sono arrivato alla fine del 5° capitolo quello delle ‘prove’ per intenderci, più in là per me " ** hic sunt leones **"… ma mi diverto ugualmente, anche con questo poco per così dire e mi sta bene.

Spettacolo, adoro questa stagione con le modifiche al mio seguace… e al mio mago… :slight_smile:

1 "Mi piace"

Secondo me converrebbe poter far reiniziare tutte le volte che un giocatore vuole, senza dover attendere l’uscita di nuova season. Questo secondo me prolungherebbe di molto la vita e la presenza delle persone. Dato che molti arrivano al cap, fanno rift per il primordiale, finiscono in uno o due giorni le quest della season e poi mollano tutto fino all’uscita di quella nuova. Scusate se l’ho scritto qui, avrei voluto aprire un nuovo post per questa discussione in modo da capire se sono uno dei pochi o se molti la pensano alla mia stessa maniera

Sono pochi quelli che finiscono tutto in qualche giorno. Tu sei a 717, di cosa ti preoccupi?