[SWITCH] Niente town portal durante partite offline in couch co-op

Come da titolo, mentre gioco offline in couch co-op non mi è possibile utilizzare il town portal (d-pad destra). Ho già provato a cercare su internet ma pare che nessun altro abbia questo mio stesso problema. Ho anche provato a premere il tasto contemporaneamente su tutti i pad (due), ma il risultato non cambia.
È una mancanza veramente, estremamente fastidiosa, dato che il gioco pare più sviluppato e disegnato attorno a questa funzionalità. I portali sono troppo distanti fra loro e quando si ha l’equip danneggiato diventa ovviamente più difficile affrontare mostri.
Non voglio credere che la funzionalità stessa sia stata disattivata in questa modalità perché la troverei una scelta folle, e potrebbe essere un’ottima ragione per chiedere un rimborso del gioco. Davvero, Diablo senza town portal è (almeno a mio avviso) praticamente ingiocabile.

EDIT: Ho appena provato in single player sempre modalità storia, e niente. Continua a non volerne sapere.

Il Portale Cittadino viene sbloccato dopo aver completato una delle prime missioni dell’Atto I, hai provato ad andare avanti?
Nello specifico devi completare La corona infranta, che chiede di trovare e riportare al Fabbro la corona di Leoric.

2 "Mi piace"

Eh sì, in realtà bastava soltanto proseguire nella storia. Non gioco su un nuovo account né rigioco la storia dall’inizio da talmente tanto tempo che ho scordato questo passaggio. :man_facepalming:
A mia discolpa posso dire di aver trovato commenti su Reddit che sostenevano che il town portal fosse sbloccato da subito su Switch, e che nessuno su internet avesse il mio stesso problema…
Grazie mille per l’aiuto! Sei stato gentilissimo :smiley:

1 "Mi piace"