Torno a giocare dopo anno e anni...come comportarmi?

Salve a tutti, torno a giocare a Diablo 3 dopo il trailer che ho visto. Nato e cresciuto con Diablo, mi e tornata la voglia di riprenderlo in mano, dopo averlo lasciato qualche mese dopo il dayone, quando era ancora un pay-to-win, se non compravi dall’asta non avevi speranza di andare piu avanti con le difficolta, difatti ero “piantato” a farmare in solo l’atto 3 col cacciatore di demoni. 4 ore al giorno per ritrovarmi forse 1 pezzo decente da vendere all’asta, era diventata insostenivile la situazione, leggendari e pezzi dei set introvabili. Ho comprato l’espansione RoS e ho appena finito l’atto V a difficolta Maestro. E adesso?? Quali sono i passaggi per alzare ulteriormente il mio livello di equipaggiamento? Ho visto numerose guide in merito, ma parlano tutte delle Season, io non so manco che cosa sono…conviene non conviene, appena finisce la season ti deletano il pg, qual’è lo scopo di farsi un pg nella season. Per me è tutto nuovo, come il cubo di kanai e i varchi dei nefilim che ne ho fatto uno normale a difficoltà tormento 1 ma non ha dato chissà che cosa d’importante. C’e da dire che rispetto a quando giocavo io, nel giro di un paio d’ore ho trovato piu leggendari di quelli trovati in 290 ore di gioco giocate da quando è uscito il gioco, che erano quasi 1 a pg dall’1 al 60 facendosi la campagna da 0. Conoscete un modo per allegare foto?

Io sono a livello 63 (anche io ho ripreso in mano diablo3 dopo anni), quindi se vuoi possiamo “crescere” insieme.
Il mio tag è: ColonelloD#2792

Ci sono altri thread a riguardo,Perché anziché scriverne sempre di nuovi non date prima un’occhiata alle discussioni recenti e non intervenite in quelle?
Le risposte che cerchi sono già state date ad altri utenti,basta leggerle.

In realtà un’occhio l’ho dato, ma erano risposte un po sul vago…qualche link, mi hanno confuso e basta :slight_smile:

Il personaggio stagionale non viene cancellato al termine, ma diventa non-seasonal quindi puoi continuare a giocarci tranquillamente.
Ormai giocano tutti in stagionale, dato che ogni 3 mesi di media, vengono modificati nerfati/buffati alcuni set, alcune gemme o pezzi di equipaggiamento; quindi il tutto risulta essere un minimo più vario del normale.

L’endgame di diablo consiste nel chiudere un Varco Maggiore, di difficoltà scalabile, più alto possibile; e ovviamente più migliori il tuo equipaggiamento e le gemme più puoi continuare la scalata.
Considera che ora gli oggetti di set e leggendari vengono droppati spesso, quindi in 3 mesi il tempo basta e avanza per raggiungere l’apice della build che si vuole inseguire.

1 "Mi piace"

<<…hai raggione Pino…dobbiamo pensare più in grande…però…
come criterio di massima, come sistema di riferimento, come atteggiamento
preferenziale… tu fatti i cazzi toi>> [Cetto La Qualunque copyright]

Ho appena trovato il primo pezzo del set stirpe infernale da Brama…