Urlo Pietrificato

Salve a tutti. Vorrei sapere se anche voi avete problemi nel droppare gli urli pietrificato. Io in circa 60 varchi (tutti tra grado 90 e 100) ne ho droppato soltanto 1. Rispetto alla season 25 dove le braci infernali venivano droppare ogni 4/5 varchi mi sembra un po’ troppo raro come drop rate. Voi avete il mio stesso “problema” o semplicemente sono io che sono sfigato?

Finora, ne ho trovati sei.

Io sono fermo a 1. Non capisco se ho sfiga io o se magari ci sono dei requisiti minimi. Io ad esempio sto facendo varchi minimo al grado 90 e molti li concludo senza morire. Magari salendo di grado aumenterà il drop, non saprei…

Il primo, l’ho trovato a gr 40, gli altri tra l’ottanta e il cento. Ti auguro di trovarne molti in futuro.

Ciao. Io ne ho trovati 4 in varchi maggiori solitario dopo il 30… non sono andato molto avanti, però li ho trovati lì.

Piuttosto non riesco a capire come usare la gemma che viene data come ricompensa… sarò “noob” ma non capisco come usarla :grimacing:
EDIT: scusate, ho capito come fare: nel cubo con la ricetta n. 10 :smiley:

Ciao, anche io non riesco a trovarli quasi mai, ho letto sul sito maxroll che il drop è di circa il 5%, purtroppo molto basso a parer mio