10 minuti x avviare battle.net

dopo l’ultimo piccolo aggiornamento di battle.net, il semplice avvio della piattaforma mi richiede da 5 a 10 minuti, poi funziona normalmente.
sapete come risolvere?

Ciao Sheepdolly96,

Per risolvere prova a fare quanto segue:

Fai una test. Se il problema dovesse persistere disinstalla e reinstalla la Blizzard app e dopo la reinstallazione ricordati di avviare la Blizzard app sempre come Amministratore se usi Windows (click destro sull’icona della Blizzard app → seleziona Esegui come Amministratore).

1 "Mi piace"

ti ringrazio x l’aiuto, ma purtroppo non è cambiato niente.
Ho provato anche altre soluzioni dal forum in inglese, senza ottenere miglioramenti.
Magari è solo un problema di prestazioni del mio pc un po’ vecchiotto, anche se fa strano passare da 5 secondi a 5 minuti x l’avvio di un’ app, dopo un “riavvia battle.net aggiornamento disponibile”.
Grazie comunque

Ciao,

Prova allora a abilitare o disabilitare (in base a come hai settato l’opzione) Usa l’accellerazione hardware del browser se disponibile che trovi nella Blizzard app sotto il menu Impostazioni scorrendo alla fine. Fai un test.

Se il problema persiste prova a seguire i passi in questa guida e fai un test.

Se ancora non dovesse funzionare avremo bisogno di vedere i tuoi file di sistema come scritto nella prima risposta.