Note della patch 18.0

Note della patch 18.0

Preparati per L'Accademia di Scholomance: la patch 18.0 include aggiornamenti per la Battaglia e molto altro!

Visualizza articolo completo

2 "Mi piace"

VerrĂ  data una leggendaria casuale a tutti.
Quella che vorrei: Lorekeeper Polkelt
Quella che otterrò, data la mia sfiga: Turalyon

A partire dal 6 agosto, i giocatori riceveranno una Leggendaria di classe casuale de L’Accademia di Scholomance solo per aver effettuato l’accesso

Nel caso ti fossi perso il dettaglio “di classe”, Lorekeeper non puoi proprio ottenerlo perché è una generica :no_mouth:

Shame on me, shame on my family, shame on my cow!

Ma per caso è gia possibile creare un fireside e aprire le buste?

Da domani, secondo la notizia ufficiale.

Speravo avessero anticipato :laughing:

Ma come funziona questo fireside? Ho provato a leggere ma non ci ho capito molto :sweat_smile:

Sono dei raduni (in questo periodo solo privati causa covid) in cui principalmente possono essere giocate Risse speciali e ottenere ricompense estetiche esclusive. Pochi giorni prima di ogni nuova espansione vi è la possibilità di aprire i pacchetti in anticipo rispetto al giorno d’uscita ufficiale.
Qui dovresti trovare tutte le info al riguardo che ti servono, ma penso anche qui sul forum qualcuno che ne ha giĂ  creato uno saprĂ  aiutarti.

1 "Mi piace"

Raga ma le liste dei mazzi nuovi gratuti dove si possono trovare?

di preciso non lo so, ma io li ho guardati da qua

https://us.forums.blizzard.com/en/hearthstone/t/updated-free-deck-for-new-and-returning-players/37881/1

1 "Mi piace"

vorrei chiedere un parere e da un paio di giorni che il mio nome sia nel menu che non appare proprio e in game (tu),invece l avversario me lo da come avversario,bug oppure si puo risolvere? grazie

se ben ricordo, succede se:

1. sei invisibile/nascosto/offline su battle.net
  2. hai attivato la modalitĂ  streamer.

prova a cercare “modalità streamer” nel forum, magari trovi qualcosa di più dettagliato. Io ricordo solo che con CTRL + S dovresti attivarla/disattivarla (magari ricordo male)

1 "Mi piace"

purtroppo nel forum non trovo niente,non mi sono mai messo invisibile e la combinazione fa cambiare niente,non capisco

potrebbe non essere un tuo problema. In aggiunta a quanto detto da @DLMdD, se il tuo avversario ha impostato come stato invisibile in game non vedrai il suo nome ma lo vedrai indicato semplicemente come “Avversario”.

1 "Mi piace"

Sbaglio o è la prima volta che regalano una leggendaria così? Anche perché hanno regalato una non leggendaria per l’inaugurazione

No, è da un po’ di espansioni che regalano una leggendaria casuale.

Si ma ad inizio reveal, tipo vargoth sathrovarr kael’thas (Uldum non ricordo)

No no, anche loggando durante il periodo iniziale. Di solito regalano quella tematica dell’espansione in corso, quindi un’Arma per C&C, una Missione per Uldum, ecc.
Ero sicuro stavolta ne avrebbero data una Bi-classe.

1 "Mi piace"