Chi osa entrare nella Biblioteca Proibita?!?

Chi osa entrare nella Biblioteca Proibita?!?

Questo evento a tempo limitato porta con sé l'aggiunta permanente dei gruppi per la Battaglia, una nuova esperienza per giocatore singolo, il ritorno del Rissodromo Eroico e molto altro!

Visualizza articolo completo

1 "Mi piace"

A sto giro il rissodromo se si riuscirà ad arrivare a fare 12 win darà 50 buste ~1100 polveri ~1100 oro ma soprattutto 3 leggendarie dorate assicurate, mica male!

“SE” è la parola chiave.

2 "Mi piace"

Il rissodromo arriva giusto in tempo! Ho appena speso tutto l’oro in mio possesso :sweat:
(probabile che ogni anno qualcuno faccia questo errore e qualcun’altro gli ricordi che è sempre in questo periodo)

ho appena realizzato che l’ingresso non costa 150, ma 1000… e i premi fino 7 win non sono così allettanti. Non perderò molto

Ricordo che in passato il primo ingresso nel Rissodromo era gratuito. Chissà se sarà così anche questa volta :thinking:

il rissodromo è con carte standard o wild?

Nell’immagine non ci sono i soliti viticci tipici del formato Selvaggio, quindi io suppongo che sarà Standard.

però nel video dell’annuncio dicono “use your whole collection”; è anche vero che per loro la wild non esiste :sweat_smile:

Wow, calcolando che comprese le dorate mi mancano 6 carte per avere tutta la collezione di Scholomance:

Shan’don
Kreen
Lillian
Firehearth
Gandling
Janice barov

Con 12 vittorie nel rissodromo se sono fortunato potrei farcela a completarla

Sarebbe bello dicessero anche i costi dei bundle… Essendo una cosa a tempo limitato potrebbe aiutare chi magari è indeciso, invece sembra di avere a che fare con il terzo segreto di Fatima… :roll_eyes:

1 "Mi piace"

sei sicuro che anche per quello eroico ilprimo era gratuito? io ricordo solo le risse tipo arena, con le ricompense piccole. Non questa rissa eroica

Mi hai messo la pulce nell’orecchio. Adesso vado a controllare.

Edit: sulla wiki di Gamepedia è riportato che per le prime due volte la Rissa Eroica non c’era nessuna free run, mentre alla terza volta (dove il formato era Selvaggio) la regalarono.

https://hearthstone.gamepedia.com/Heroic_Tavern_Brawl#History

Quindi sta a Blizzard la decisione.

1 "Mi piace"

il rissodromo sul server americano è partito alle 18:00 e non c’è il free run…
Sebbene i premi siano allettanti mi permetto di sconsigliare la partecipazione ai poco esperti, attenzione a non sprecare oro in vista della prossima espansione e buona fortuna :slightly_smiling_face:
(io passo :hot_face:)

2 "Mi piace"

Ah ottimo, allora non devo nemmeno pormi il problema di creare un deck standard :joy:

(bell’evento comunque, rimarrà negli annali di HS)

Potevano mettere come slogan “chi osa entrare da nessuna parte?” Lol :joy:

Ma va, sarà un errore di traduzione… credo la versione corretta sia “chi osa entrare nella biblioteca proibitiva?”

2 "Mi piace"