Note della patch 18.2

Note della patch 18.2

Questa patch introduce i gruppi per la Battaglia, l'evento a tempo limitato Biblioteca Proibita, aggiornamenti al bilanciamento e molto altro!

Visualizza articolo completo

1 "Mi piace"

Pain warlock bella botta, per BG a me pare che giocare in 4 amici magari parlandosi sia molto pericoloso oltre che ingiusto. Intendo in modalitĂ  classificata.

Secondo me, nel momento in cui inviti qualcuno, il gioco ti mette contro altra gente che ha invitato altri giocatori. Forse per quello se ne inviti 4 parte una partita privata

i giocatori potranno disincantare le carte Passaggio Segreto, Accolito Cabalista e Lumenero ricevendone in cambio il pieno valore in Polvere Arcana per due settimane.

Quindi quello di arcistrega willow viene considerato un buff in modo indiscriminato? :confused: La preferivo 9 mana 7/7, una minaccia in più da togliere. Come 5/5 perde un po’, anche se giocata a turno 8 diventa molto più forte; però in uno scenario dove la gioco a turno 18, ora cosa faccio con i 2 mana che avanzano? (qualcosa mi inventerò)

Incredibile anche come giusto ieri abbia fatto un mazzo con Lumenero e oggi esce la notizia che verrà nerfato! Meglio, tanto non lo sfruttavo molto comunque, però ora mi chiedo a cosa possa servire refreshare un solo cristallo di mana.
Anche se il testo è chiaro, ho provato ad usarlo con solo 4 cristalli di mana disponibili, 3 usati e una magia a 0 che fa danno: non si arriva (ovviamente) a 5 mana, ma si è limitati dai cristalli totali che si possiedono (4). Era davvero così forte?

Il buff allo sciamano mi fa un po’ paura; meno male che non è una carta a costo pari :face_with_monocle:

Non sta scritto da nessuna parte, credo che se ne inviti +di 4 parta una partita privata perchè se no sarebbe una cosa senza senso, già con 4 che si parlano (e speriamo che comunque giochino contro) a me pare assurdo, queste cose vanno tenute per le partite amichevoli.

I nerf di un mese dopo l’espansione sono arrivati! Mi fa molto piacere che si stiano sdoganando anche i buff oltre ai nerf, se lo avessi detto al me stesso del 2018 mi sarei preso per pazzo (pazzo furioso).

Però c’è sempre quel problema che non mi va proprio giù: perché uno sviluppatore su Twitter è capace di scrivere le motivazioni dei bilanciamenti a meno di un’ora dall’uscita delle patch note mentre sul comunicato ufficiale che appare anche sul client non ci viene comunicato nulla?

Potrebbe sembrare una sciocchezza, ma spiegare le proprie scelte aiuta molto a far sentire i giocatori considerati e in comunicazione con gli sviluppatori. Spero che anche Hearthstone ci arrivi prima o poi.

4 "Mi piace"

nerf ridicoli per la ladder, andava nerfato libram pala!

Pala è stato out of meta per 2 season mentre le altre classi ballavano e se la ridevano. Adesso è il suo turno di ballare e cantare, mentre gli altri supplicano di sopravvivere.

1 "Mi piace"

In realtà come winrate quasi tutte le classi hanno almeno un mazzo buono “allo stesso livello”, non è che il paladino sia più forte di altri.

L’unico che è veramente messo male ora è lo sciamano…

1 "Mi piace"