La patch 19.2 include nuovi eroi e servitori della Battaglia, aggiornamenti al bilanciamento per il formato Standard e i Duelli, miglioramenti di gioco e molto altro ancora!
Infernale Enorme
https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/content_entry_media/2S5V8UV31GYT1607593470477.png
Ottiene +1/+1 permanentemente dopo che è stato evocato un Demone sotto il tuo controllo.
Questo mi preoccupa.
PiĂą per un fattore di design che per altro.
C’era una bellissima regola in BG, non scritta e intuitivamente corretta: tutti i cambiamenti che avvengono durante la fase di combattimento sono temporanei.
Ora, questo nuovo servitore scombina le cose, non crea solo un’eccezione ma un precedente. La strada verso regolette, appendici e commi comincia a intravedersi nella nebbia… e io spero vivamente che rimanga lì confinata.
in realtĂ , se guardi, anche altri servitori nuovi hanno questa meccanica
Cmq non mi sembra così disastrosa come meccanica
più che altro, a me inizialmente pareva un omino rosa ma peggio…
poi giustamente ho pensato: se gioco voidlord e mi spawna 3 voidwalker, sto tizio si prende +3+3? perchè se è così insomma, lo rivaluto.
poi ci ho pensato ancora meglio, e mi son detto che meh, rimane una merda, poi ci ho ripensato ancora di più e mi son detto: si d’accordo, questa rimane quel che è, ma le prossime? speriamo che sta cosa del permanente rimanga eccezzione di lunacupa… perchè altrimenti si rischia parecchio…
Io invece penso sia meglio dell’osservatore. Sostanzialmente Osservatore prende +2+2 quando subiamo danni. Questo qui invece, si buffa anche durante il fight, durante la fase di compra-vendita, quando viene fuori un demone. E di modi per spawnare dei demoni ce ne sono parecchi. Non fa così schifo come si pensa, secondo me. Mythrax invece mi sembra molto interessante, entra in una managerie, personalmente la mia build preferita.
Parlando dei nerf, secondo voi, Polkelt ha senso shardarla? Io la uso principalmente nel (non me ne vogliate) RazaPriest, la trovo utilissima ma quasi mai l’ho giocata a turno 4. Voi cosa ne pensate di questo nerf?
Per Brann non chiedo in quanto non mi trovo molto bene con l’hunter, la ho nel mazzo ma mai giocato, quindi salterà bellamente per far entrare in lista Yogg
Il nerf a Polkelt è un “non nerf”. Non lo giochi mai tempo e in late non ti cambia quasi nulla giocarlo a 5 invece che a 4.
Esatto! Ammetto di essere tentato di farne dust, visto che ne ho sempre bisogno, però so che probabilmente finirei nel ricraftarlo appena possibile…
in realtà è un bel nerf per aggro dh, perchè è vero che anche lui lo giocava a turno 5 però prima lo accompagnava sempre a qualcos’altro, anche solo 1 danno in più di hero power
Lo scrivo giusto per informazione e sollazzo visto che tanto nessuno le usa:
le carte corrotte sono buggate.
Ho giocato 3 carte corrotte di cui due diverse e quando l’avversario me le ha uccise queste sono tornate in vita ma erano solo dei segna blocca posto visto che contavano per i 7 minion massimi a terra.
Non possono attaccare e non funzionano gli effetti (es. no provocazione) quindi stanno lì a fare i sassi
Sì, mi è successo dopo aver giocato dirigibile di Lunacupa, rimane passivo in board senza potervi interagire. La stessa cosa accade sia in arena che Duelli con le carte corrotte leggendo diversi topic sul forum americano. Insomma per ogni bug risolto se ne crea uno nuovo, top quality content