Note della patch 19.2.1

Note della patch 19.2.1

Questo aggiornamento al bilanciamento include cambiamenti a Edwin VanCleef e al Tirapugni Dorsofangoso in formato Standard, Elistra l'Immortale in modalità Battaglia e la risoluzione di alcuni problemi.

Visualizza articolo completo

Il nerf allo shaman mi sembra un contentino e basta… Il nerf a Edwin è buono. Il Nerf a Elistra è più che giusto.
Patch corta, probabilmente si stanno trattenendo in vista della mini espansione.
EDIT: ho notato solo ora che, grazie al nerf all’arma, non puoi più giocare a 0 il pirata 3/3 con taunt. Ok, è un buon nerf allora.

Edwin…finalmente. L’ho odiato/amato tantissimo sto’ maledettoXD
Nerf allo shaman giustissimo direi, credo che posso anche togliere il minion che ruba l’arma dal mio amato Control Lock a sto’ punto:)

ma ciao!
Imgur

2 "Mi piace"

Attenzione, questo sembra degno di nota.
Edwin passerà alle Vecchie Glorie e il suo costo ripristinato.

4 "Mi piace"

Dite che ha senso disincantare edwin (non lo uso) e ricraftarlo d’oro quando andrà in hall of fame?

Non perdo nulla in dust e guadagno una carta d’oro, giusto?
(guadagno le 1600 dust di adesso invece delle 1600 post HoF nel caso in cui io l’abbia normale)

Quindi post HoF avrò in collezione “1600 dust facili” al posto di “400 dust”; ergo conviene fare quello che ho scritto all’inizio?

Ripensandoci meglio, ha totalmente senso:

inizio: ho +1600 dust e edwin

caso migliore
disincanto ora: +3200
crafto d’oro prima dell’HoF: 0
Hall of fame: +3200
disincanto: +4800

caso conservativo
non disincanto: +1600
hall of fame: +3200

caso OMEGALUL
non disincanto: +1600
disincanto: +3600

caso non gioco wild
disincanto: +3200
crafto d’oro subito per usarlo ancora: 0
disincanto: +4800

Resta da capire quanta dust servirà per questa Hall of Fame (io penso anche più di 10k; probabilmente non riuscirò a fare tutte le leggendarie d’oro)

Craftarlo d’oro costa 3200 però… Ci rimetti sempre 1600 il e il refound pieno dura solo qualche giorno.

Al massimo se aspetti che vada in hof ti ridanno 1600+400 per lo shard… Se lo vuoi dorato devi metterci sopra alti 1200

Ps: perché nel caso migliore hai contato +3200?
O disincanti o prendi la dust della hof… Non tutte e due

Quindi sarà Edwin uno dei sacrificato, anticipando di fatti un pezzo delle vecchie glorie. Mi aspetto anche uno tra Malygos ed Alexstrasza. E probabilmente tra le comuni la novizia del mage, tra le epiche potrebbe finirci il vate. Non so perchè ma ho questo presentimento.

Io continuo a sognare anche un rework di quelle carte, anche leggendarie, inutili e create quando hs era solo una piccolo gioco for fun…
Mi riferisci a milhouse, il vecchio etc, nozdormu, nat paglee, cho ed anche la buon vecchia inutile cabtaguerra.

Ma non credo verrò mai accontentato

Ok, niente panico

link completo: https://mobile.twitter.com/GW_Alec/status/1347667269346758657

Parte che mi interessa

There are big changes coming to Hearthstone in 2021. We aren’t quite ready to share the full details, but they will be positive changes

However, Hall of Fame as it has existed will be no more. This means there is no additional benefit to crafting or hoarding extra Edwins today.

Ci risiamo :frowning: speriamo i cambiamenti siano fatti meglio del battlepass

1 "Mi piace"

Direi che era palese che fosse arrivato il suo momento, una carta davvero no sense da 6 anni, adesso ancora più assurda, finisce tutto nella discarica wild.

http://imgur.com/gallery/KB7juCA

Ho dovuto riavviare il gioco due volte prima che mi desse il valore esatto di polvere.

Peccato avevo intenzione di disincantate l’arma dorata, per craftare edween

Mi ha fatto ridere qualcuno nei commenti a quel tweet che fa notare il secondo nerf nascosto all’evolve shaman, ora i 3 desert hare si evolveranno in tre edwin!

Comunque non ci sarà più la HoF per come la conosciamo? In pratica sarà la stessa HoF ma senza refund? :smiley: Partono le scommesse

Per me potrebbero farla a rotazione.
Ti dicono che le carte che vanno in Hof potranno ritornare e con questa scusa non ti danno alcun rimborso.
Ci sono carte che non mi sembrano più così minacciose che sono in Hof, le potrebbero far tornare perché non sbilanciano più il meta come un tempo.
Io scommetterei su questo

Pensavo che i nerf non avessero avuto effetto sui miei mazzi e invece mi sbagliavo.

Ora mi tocca cambiare una carta in ben 2 mazzi :frowning:

Del tipo “meta? cos’è, una cosa da mangiare?”

https://cdn.discordapp.com/attachments/672735354503168007/797603263213076520/Hearthstone_Screenshot_01-10-21_00.08.17.png

https://cdn.discordapp.com/attachments/672735354503168007/797603268041375755/Hearthstone_Screenshot_01-10-21_00.09.53.png

Solo x curiosità…come sostituireste l’arma x lo sciamano ed Edwin x il ladro??? Vale la pena disincantare x la dast???

Vale sempre la pena di prendersi la dust così!
Poi aspetti un paio di settimane e vedi se vengono giocare lo stesso, se segui il meta.
Se ti accorgi che le rivuoi non ti costa nulla ricrearle in qualunque momento.
Se sei impaziente però è un altro discorso.

2 "Mi piace"

Spero vivamente di no, dovrebbero rendere le carte in HoF disincantabili e regalarle a tutti.
In questo modo i nuovi giocatori avrebbero la possibilità di usarle in wild senza poterle disincantare ed i veterani potrebbero disincantare nuovamente tutte le vecchie carte della HoF prendendo questa volta solo 400 dust, per un totale di 2000 polveri guadagnate.
Io sono un nuovo giocatore e vista dal mio punto di vista è vantaggioso. Credo sia abbastanza vantaggioso anche per i vecchi giocatori?
L’unica pecca sarebbe che da questo punto in poi tutte le leggendarie che andranno in HoF darebbero 400 dust e non 1600 credo. E considerando questo credo che per un veterano sia una cosa svantaggiosa

Ci starebbe, ma pensa se un nuovo giocatore vede una delle poche leggendarie che ha a disposizione mandata in HoF (esempio: malygos).

Anche se gli regalassero altre 20 leggendarie da giocare in wild, l’hai comunque privato di una carta buona per la standard; ok, può disincantare le nuove carte wild che non gli interessano e guadagnarci, ma l’obbiettivo della HoF era proprio quello di non far disincantare le carte ai giocatori (se non sbaglio).

Mi sembra uno strano cambio di rotta, a meno che non ci saranno davvero dei vantaggi che non possiamo prevedere