Note della patch 19.4.1

Note della patch 19.4.1

La patch di bilanciamento 19.4.1 introduce un cambiamento alla carta Isteria, aggiornamenti per i Duelli e la correzione di vari problemi.

Visualizza articolo completo

Il nerf a Isteria sono certo sia stato fatto solo per impedire la combo otk in wild. Comunque la carta rimane forte ma meno giocabile.

Certamente il Nerf ad hysteria è stato fatto pernla combo ma, lasciatemelo dire, chet brutto Nerf!
Hanno distrutto una carta quando, potendo selezionare anche i servitori propri, apriva la strada a giocate interessanti… A mio avviso bastava nerfare il contadino in qualche e modo tanto era una carta che non ha visto quasi mai gioco… Peccato

3 "Mi piace"

Secondo me hanno nerfato la spell per il semplice fatto che se fanno vedere di essere intenzionati a nerfare carte wild poi dovranno bilanciarne altre. Nerfano/ buffano sempre e solo le carte standard da quello che ricordo. Wild è il dimenticatoio. Guarda anche Genn per dire che non interagisce con DH, a prescindere da quanto possa essere op erotta se accadesse, non è giusto che una carta generica, che appunto sono fatte per funzionare con tutte le classi, non funzioni col DH

potevano anche buffare il contadino con non bersagliabile da magie e hero power

3 "Mi piace"

Quanta amarezza, che bella carta rovinata, potevano nerfare la combo in altri modi imho. Peccato.

1 "Mi piace"

Esatto! Per esempio potevi selezionare il tuo Minion che ha apoteosi per curarti di un botto

Sono parzialmente d’accordo con chi auspicava una modifica al contadino anziché ad isteria ma… bisogna ammettere che al suo stato inizale la carta era fin troppo versatile, permetteva troppe interazioni broken e rappresentava di fatto un limite alla creazione di carte future ( un po’ come Malygos è un limite alla creazione di “mini spari”). Non lavorando in Blizzard non posso saperlo con certezza, ma credo che abbiano tenuto conto di questi fattori decidendo di modificare isteria…

2 "Mi piace"

Vero, però avrei preferito non vederla nerfata, condivido quello che hai detto te, fossi stata in blizzard avrei già fatto uscire la carta isteria diciamo nerfata, sempre una carta forte , ma senza creare dibattiti ecco