La patch 20.0 include Forgiati nelle Savane, il set Principale, il formato Classico e molto altro ancora!
il Percorso Ricompense verrĂ rinnovato per la prima volta il 30 marzo
Non si resettano le giornaliere e settimanali ricevute il giorno precedente giusto?
In tal caso forse conviene tenerle per iniziare il nuovo pass col boost
Mistero, spero che facciano chiarezza per sapere se giocare o no lunedì 29.
E’ interessante perché completando ipoteticamente 2 giornaliere e tutte le settimanali in sospeso dopo l’uscita del pass, potrei andare direttamente al livello 24 circa (500g+pacchetti e varie cose in tabella).
Se invece le completassi prima mi frutterebbero ben ~260g.
Se non ho fatto male i calcoli mi conviene aspettare in ogni caso, al massimo ci perdo 2 pacchetti e mezzo in piĂą.
Non cambia molto solo che parti più lento, ma alla fine li fai adesso i gold o dopo non cambia molto. Ma comunque preferirei tenere l’esperienza per il nuova pass.
Beh sì, le ricompense non scappano però se uno ad esempio è abbastanza curioso da voler vedere subito la prima leggendaria casuale al livello 20…
Più che un vantaggio reale infatti parliamo di un “non svantaggio” rilevante nell’aspettare. 260g in meno a me non cambiano ora ma magari durante la settimana mi farò un’opinione diversa o diranno qualcosa.
Il massimo sarebbe che dessero le missioni settimanali due volte ma non credo che andrĂ cosi.
Non so se è corretto il ragionamento,ma se il nuovo percorso sarà online con la patch penso di stoppare il gioco venerdì per poter ricominciare martedì sera con il numero massimo di missioni giornaliere accumulabili che mi pare sia 4 o al contrario il giorno prima sempre con lo scopo di avanzare più rapidamente sul nuovo.
Di missioni giornaliere se ne possono accumulare tre. Il quarto spazio è riservato per quelle speciali che arrivano di tanto in tanto in occasione di eventi particolari.
Ah ok,vale la stessa cosa per quelle settimanali o è costruito così solo per simmetria?
La seconda che hai detto.
Bel ragionamento, ma tanto sono sicuro che lunedì mi sarò scordato tutto
Invece mi aspettavo qualche nerf in più. E non questa schifezza facilmente aggirabile con la spell a 0 che sconta di 2 la prox magia. Brutto lavoro. Però vabbè aspettiamo un po le nuove carte e vediamo come si assesta il gioco.
L’ho citato nel messaggio precedente, nella notizia c’è scritto che il percorso sarà resettato il 30 con l’uscita dell’espansione.
La patch 20.0 invece uscirà il 25 se però tu con patch intendevi l’uscita dell’espansione allora ok ,vale comunque quello che ha scritto HB.
Massimo 3 missioni e l’espansione di solito esce dopo le 19 quindi vuol dire che ricevendo una giornaliera martedì mattina al massimo puoi lasciare indietro quella di domenica e lunedì.
Poi il ragionamento può avere più o meno senso in base alle abitudini.
io invece la trovo una bella mazzata, quella magia che dici (preparazione immagino) se la usi in quel modo non puo usarla per altro o comunque non ce l’hai sempre in mano, è una limitazione.
Un mana in piĂą fa tanta differenza soprattutto nel mazzo aggro attuale in cui solo 2 carte costano 3 mana (non conto cutting class per ovvi motivi)
Si preparazione, ieri non mi veniva in mente il nome ( testolina mia).
Uso poco ladro e mai quell’archetipo, però gli avversari molte volte la giocano a turno 3 4 in combo con la spell a 2 che fa pescare magia e servitore e calare un minion o giocare un’altra magia. A quel punto la corrompe in automatico. Non è che fai appositamente quella giocata per corrompere una carta.
Esempio pratico: turno 3 preparazione, servitore furtivo ad un mana (carta corrotta), spell a due mana che fa pescare… e poi quel che ti pare hai ancora due mana da utilizzare.
Celestalon ha confermato che non ci sarà il reset delle quest con l’uscita del nuovo pass.
“ottimo” grazie per l’info
Quindi mi tengo le missioni settimanali per partire con il bust