La Stagione 1 degli Hearthstone Grandmasters 2021 è arrivata!

La Stagione 1 degli Hearthstone Grandmasters 2021 è arrivata!

La prima stagione dei Grandmasters del 2021 inizierà venerdì 9 aprile solo su YouTube!

Visualizza articolo completo

1 "Mi piace"

Quando saranno disponibili sull’account le prime due buste per le 4 ore di visione?

A quanto pare ci vogliono almeno 48 ore per i drop, infatto anche io sto aspettando i pack perchè son passati quasi 3 giorni e ancora niente. Va da sè che YT è una piattaforma non adatta a trasmettere questo tipo di contenuti, non capisco perchè non li trasmettano su Twitch, anzi in realtà una spiegazione logica c’è e non è difficile immaginarla…

2 "Mi piace"

Ma si intende almeno 48 ore da quando si sono raggiunte le 4 ore di visione?
Perché mi era venuto il dubbio che bisognasse aspettare la fine del periodo entro il quale si potevano vincere le buste (in questo caso la prima settimana).

Scusate l’ignoranza ma è la prima volta che partecipo a un evento con dei drop :sweat_smile:

In effetti leggendo la regolamentazione ufficiale emerge che:

1. NOTIFICATION AND VERIFICATION OF REWARDS: Within 48 hours of the conclusion of each applicable Broadcast,
    and upon Sponsors’ (or Sponsors’ designee’s) determination of eligible participants, the applicable Rewards will be
    credited to the Battle.net account of persons who earned the Rewards per Section 4 above, subject to compliance
    with these Official Rules

Ciò significa che dovremmo aspettare la fine del broadcast e quindi non prima di settimana prossima. Vedremo.

Non so se ti ricordi, inizialmente anche i drop su twitch venivano dati dopo parecchio tempo, è google che cerca di adattarsi allo streaming anche se da questo punto di vista è parecchio indietro rispetto a twitch (così come twitch non ha sempre avuto i drop immediati).

Il motivo per cui stanno solo su YT è che Google ha offerto un contratto più conveniente per vari esport activision-blizzard :sweat_smile:

Poteva andare peggio, tipo facebook gaming brrrr

2 "Mi piace"

A me sono arrivate adesso, dopo l’installazione della nuova patch