Streaming di presentazione dell'espansione in arrivo l'1 luglio e una nota su Mercenari

Streaming di presentazione dell'espansione in arrivo l'1 luglio e una nota su Mercenari

La nuova espansione di Hearthstone sarà annunciata l'1 luglio!

Visualizza articolo completo

Mmmmhhh… Detta in tutta onestà mi lascia parecchio deluso lo slittamento della modalità mercenari; certamente preferisco una posticipazione piuttosto che vedere rilasciare una modalità incompleta, ma a sto punto non era meglio “volare un po’ più basso” e non annunciarlo tra i contenuti della prima espansione dell’anno?
Anche perché se non è completo ora non oso immaginare come doveva essere tre mesi fa… questo dà l’impressione che qualcuno si stia sopravvalutando un po’ troppo…

Il mio pensiero è che il covid gli abbia scombinato i piani più di quanto credessero, oppure vogliono evitare che faccia la fine della bolla di sapone dei Duelli e stanno cercando di fare meglio che possono.

1 "Mi piace"

I mercenari erano stati annunciati nel blizzconline ad inizio anno e non proprio contestualmente all’anno del grifone, sono e rimangono cosa a sé come modalità in arrivo nella seconda parte dell’anno quindi non c’è un delay vero e proprio tuttavia invece che uscire prima della seconda espansione arriva verso autunno (settembre/ottobre il periodo potrebbe esser questo), in ogni caso ben venga perché significa più cura e content all’altezza visto che già son certi ben 50 eroi come mercenari al rilascio e tutto ciò lascia pensare stia venendo qualcosa di importante.

2 "Mi piace"