Note della patch 21.6

Note della patch 21.6

La patch 21.6, disponibile dal 2 novembre, porta con sé importanti aggiornamenti su Hearthstone, tra cui anche un Mini-set pieno di canaglie e farabutti!

Visualizza articolo completo

quindi nessun bilanciamento per la standard?

è tempo di passare ad altro.

Non possono fare nulla più che per lo standard dove esce il miniset per il selvaggio dove il problema delle quest è pesante, ma a differenza del passato non credo sappiano come aggiustare la cosa.

ora che hanno rivelato anche la epica del miniset (meh) l’unica speranza per la wild per ora é che una delle leggendarie da rivelare agiscano sulle questline… ma dubito

Per sistemare la Wild basterebbe fare una banned list (valida, per l’appunto, solo in Wild). Non vedo altre soluzioni e nemmeno mi interessa granché, sono eoni che ho abbandonato sia Wild che Standard per dedicarmi full Classica e Battlegrounds (più ultimamente Mercenari). Per me il gioco principale è morto e sepolto da tempo

Gioco ormai completamente sbilanciato e fuori controllo. Ormai neanche fanno più fix/nerf seri, o non li fanno proprio, e invece si dedicano a far uscire ‘utilissimi’ pack di ritratti/eroi e altre inutilità a pagamento nello shop.
Anche la nuova modalità ‘mercenari’ davvero non ci vedo alcuna utilità, se non per raccattare altri soldi.

L’unica modalità che, a mio parare, è ancora divertente sono le Battaglie. Se non ci fosse quella, avrei già mollato il gioco.

non ho capito il senso di non nerfare nemmeno una carta con questa patch.
Ci sono più carte tossiche in questa exp che in tutte le altre messe insieme…
Ormai gioco abbandonato a se stesso per far sempre più soldi (vedi far uscire mercenari, modalità di un inutilità spaventosa).
Il 90% dei miei amici ha abbandonato il gioco per magic o altro, mi capita spesso di incontrare sempre la stessa gente come se i giocatori stiano diminuendo. Mi verrebbe da dire che WOW non ha insegnato nulla alla blizzard, ma tant’è finchè c’è chi paga per cose come mercenari per loro va tutto bene così.