Scopri tutto sul lancio di Mercenari e sui piani per il futuro.
E invece non si scopre un cazzo
Un mega blablabla di stiamo facendo, stiamo monitorando, stiamo valutando blabla.
Riassunto: 5 pacchetti e un wall of text.
Ho letto più volte l’articolo, anche se quel “collezzionabili” con due z mi sta ancora facendo sanguinare gli occhi, ma alla fine cosa dice di preciso? Che ci regalate 5 pacchetti contenenti probabilmente 5 ritratti?
Davvero, se ci fosse stato scritto che avreste dato ai giocatori la possibilità di alleggerire il gioco, potendo togliere a piacimento questa modalità dai propri dispositivi, ne sarei stato più contento…
Il problema delle code nel pvp si risolverebbe da sé se la gente gradisse giocarci, ma se gli scontri sono praticamente tutti uguali con le stesse comp op non si va molto lontano…
Inoltre che cosa ce ne facciamo delle monete extra dei mercenari livellati al massimo? Questo non lo avete ancora detto…
Non ho ancora capito dove questa modalità voglia andare a parare, il pve ha una ripetitività fine solo al livellaggio e nel pvp non ci si può addentrare con una comp meme ( almeno su hs qualche game lo si vince anche senza un deck competitivo, qui invece si sa già che si prendono solo schiaffoni).
E poi la cosa più importante: che ricompense mi dà vincere sui mercenari?
questo. l’ultimo aggiornamento da 5 gb é stato davvero eccessivo secondo me, se al posto delle animazioni delle carte ci fossero mini filmati in 4k capirei ma… stiamo sfociando nell’ assurdo… dovrebbero dare la possibilità di disabilitare le singole modalità in modo da non rendere ogni patch pesantissima per tutti
Capisco tutte le lamentele, soono il primo a cui la modalità ha deluso però vorrei precisare anche che gli aggiornamenti non sono additivi di 5gb ad esempio.
Semplicemente vanno a modificare dei fileper un totale di X e volte aggiungono qualcosa ma in questo caso il mio gioco su mobile è sempre di 4,37gb quindi credo sia stato aggiunto poco e niente.
Per come funzionano gli aggiornamenti è come se scaricaricassi un botto di roba ma per la maggiorparte semplicemente si sostuisce a quella vecchia.
Lo vedo scritto spesso quindi ci tenevo a spiegarlo nel caso qualcuno non se ne fosse accorto.
Confermo la parte prima, bene o male sempre quel peso ha il gioco, ma questa parte quotata invece non è così, perlomeno non per tutti i dispositivi. E parlo dal 2016 a questa parte.
Hearthstone non è mai stato in grado di “sostituire o modificare” e il peso aumenta sempre (sebbene quello utile è sempre lo stesso di 4 e mezzo), ogni tanto disinstallate il gioco e reinstallato e vi torna da 4 giga e mezzo.
Io un paio di anni fa ero arrivato a 9 gb di HS prima che lo disinstallassi e reinstallassi da zero.
Dal mio ultimo disinstalla invece il peso è invariato…dopo 6 anni han capito come programmare gli aggiornamenti?
Ah bé certo questo è capitato anche a me e non è un problema solo di HS.
Ultimamente (due anni?) però almeno su HS non mi è più successo.
Ci sono altri modi per risolvere ma effettivamente se il gioco vi occupa più di 5gb il più semplice è disinstallare e reinstallare.
EDIT:
mi sono ricordato che dipende anche dal modello.
Non ricordo se huawei o xiaomi ma uno di questi anziché sostituire durante gli aggiornamenti, scarica/va sempre una versione nuova dei dati senza cancellare la precedente ma non era un problema dei giochi. In questo caso era colpa dello store, poi non so se succede/va anche con HS nello stesso modo.
Cosa succederà?
Che ci saranno altri 150 bundle
Segnalato e corretto, grazie Lino79!